La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

>>FOTO AGGIORNATE!! la nostra Euromobil

#1
Dopo lunga attesa e vicissitudini varie con marmista & mobilieri finalmente è arrivata anche la nostra cucina :D ... pensavo di dover attendere dopo il 6 gennaio e invece eccola qui!

Euromobil Alineal in laminato lucido con top in porfido spazzolato e alzatina in vetro... Che ne pensate?
Immagine
Altre fotine all'indirizzo http://www.alFemminile.com/album/lanostracucina
Ultima modifica di daffodil il 08/02/12 12:08, modificato 5 volte in totale.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#2
Molto elegante, complimenti! :wink:
Ho un dubbio però: quell'alzatina lì in vetro non è che ti si sporca con niente?

#3
grasssie :oops:
effettivamente il vetro sembra un po' difficile da tenere pulito, ma ci piaceva troooppo :wink: ti dirò quando inizierò ad usarlo :lol:
e poi avremo un angolo cottura "da battaglia" in taverna :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
complimenti!forse l'alzatina in vetro sarà difficile però è proprio bella secondo me..bellissima cucina :wink:

#5
Bella.... però i materiali naturali in cucina non sono il massimo. Il porfido assorbe come il panno carta olio, vino e qualsiasi liquido ed anche se trattato... a forza di agenti chimici per pulirlo e sgrassarlo con il tempo ti crea il problema. Meglio le mescole sintetiche inattaccabili anche dal plutonio e molto belle.

Anche a me piacciono i piani in materiale naturale... ma la praticità a volte è più importante. Stessa cosa per il vetro...

Comunque nell'insieme è molto bella, complimenti.
G

#6
Complimentoni per la cucina nuova. Una bella sensazione poterla finalmente toccare con mano, vero?! :D
La composizione mi piace un sacco, particolarissimo anche il pavimento e wow la penisola. Unico dubbio, il materiale per il top. Splendido a vedersi e sicuramente altrettanto meraviglioso al tatto, ma sarà la soluzione migliore per una cucina?
Beh, ci farai sapere come ti trovi.

Complimenti ancora.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#7
quanti complimenti! mi fate arrossire :oops: :oops: :D

effettivamente è una bella sensazione vedere realizzato il progetto che prima era solo su carta... e ancora più bello è non restare delusi!
per quanto riguarda il porfido so che non ha le stesse prestazioni di un materiale sintetico e neppure la stessa resistenza e faciclità di manutenzione, ma che ci posso fare? Mi sono innamorata :wink: L'unica consolazione è che è molto scuro, e quindi spero che le eventuali (possibili) macchie non si vedano più di tanto... speriamo :roll:

stamattina sono andata a pulire tutto per benino e sinceramente ho trovato più difficoltà con l'acciaio della cappa e del lavello che con il vetro... altro che trattamento anti impronta :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
Bella. Molto "scenografica", con bei colori, buona disposizione...
Mi piace il piano snack "avvolgente"!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Grazie! :D
Lo spazio è quello che è (3x2,50) e abbiamo cercato di sfruttarlo al massimo, sia per avere spazio contenitivo, sia per il piano d'appoggio che è notevolmente aumentato grazie al piano snack.
La forma è data dal fatto che sulla sinistra (non si vede nella foto) c'è una porta finestra che da sul giardino e quindi non volevamo soffocarla troppo. Al più presto posto altre foto con una diversa prospettiva...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
complimenti, mi piacciono sia la cucina e gli sgabelli. :D Per l'alzatina, scusami, non mi fa impazzire, ma probabilmente le foto non le rendono giustizia. :roll: Il piano snack è strano così, ma particolare e mi piace.
La colonna frigo... ha il congelatore sopra e il frigo sotto? Dall'immagine sembra così.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
daffodil ha scritto:
stamattina sono andata a pulire tutto per benino e sinceramente ho trovato più difficoltà con l'acciaio della cappa e del lavello che con il vetro... altro che trattamento anti impronta :shock:
complimenti e' molto bella!
Dalla foto pero' non capisco una cosa: cosa c'e' dove finisce il vetro? La parte bianca cos'e'? Intonaco? :?:
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#12
eccomi qui finalmente!!!
commento mentre guardo le foto!

:shock: :shock: :shock:
uh cacchio non vedo le foto!! :shock: :shock:
rettifico: non vedo la prima foto :(

vabbè commento dalla seconda!!
gggghhhhh che bella penisola :wink:
mi piace davvero tutta così irregolare!!
beeeeeeeeeeeeeeeeeelli gli sgabbelli....ma piacciono assai!
il piano è stupendo....poi devi dirmi come ti ci trovi
l'alzata in vetro: wow mi piace!!
che figata il pavimento e il parquet messi in questo modo........veramente belli!!
il carrellino estraibile: esperienza personale:scelta perfetta :wink:
si si questo piano mi piace assai......ma è ruvido o liscio??
:D

complimenti mi piace davvero........però poi voglio vedere altre foto quando l'avrai accessoriata!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Veramente molto bella!!!! :shock:
Tieni presente che le cucine bianche non sono proprio la mia passione :roll: o meglio: io non la prenderei mai bianca (ce l'ho adesso e la odio :evil: ) però nelle case degli altri mi piacciono molto :lol:
Davvero super elegante, bellissimi gli accostamenti con il piano e il pavimento (stupendo il gioco tra pavimento e parquet :shock: ).
Quoto Paparina, sono curiosa di vederla accessoriata :wink:
Complimenti!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
ueeeeeeeeeee, quanti apprezzamenti! quasi quasi mi commuovo :( :lol: :lol:
allora, vediamo di rispondere alle vostre domande...

:arrow: x virtual: si, il frigo è sotto e sopra c'è una piccola cella congelatore, che però non occupa tutta l'altezza dell'anta e quindi all'interno ho ulteriore spazio contenitivo (il congelatore gigante sarà in taverna, quindi in cucina ho preferito accontentarmi :wink: )

:arrow: x titty: tra l'alzatina e i pensili c'è dello stucco veneziano bianco

:arrow: x pap: il piano è ruvido, ma al punto giusto :lol: quando il marmista me lo ha consegnato era tutto impolverato, l'ho pulito e ho dato una seconda mano di trattamento idrorepellente. ti farò sapere come mi trovo quando inizierò a cucinare (credo non prima di febbraio, non abbiamo ancora l'allaccio del gas per il riscaldamento, sigh :( )

Sono contenta che gli sgabelli vi piacciano, è l'unica cosa che ho fatto scegliere al maritino in piena autonomia senza metterci becco (ero esausta dalle decisioni!). Sono il modello Lez di Bontempi in pelle color testa di moro
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#15
daffodil ha scritto:
:arrow: x titty: tra l'alzatina e i pensili c'è dello stucco veneziano bianco
Speriamo sia pratico da pulire: io ho le normali piastrelle tra basi e pensili, e dietro al piano cottura si sporcano fino alla cappa. Intendo non solo dove tu hai l'alzatina, ma anche dove hai lo stucco. :roll:
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007