La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:ok mi sa che proverò a dirglielo di nuovo e poi passerò allo spruzzino... però è mai possibile che chi fuma non si renda conto che puzza... l'alito, i vestiti, la stanza
Probabilmente no.....ho avuto spesso da dire in passato con i colleghi, a volte siamo arrivati a scontri finali! :lol: :lol:
ehm.....e chi ha vinto nell'armageddon?
ho cambiato ufficio....ora nel mio non fumano! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
cartefalse ha scritto:però è mai possibile che chi fuma non si renda conto che puzza... l'alito
Vero anche per i vestiti, ovviamente, ma chi fuma credo proprio non sappia che odore ha il suo alito! Io lo chiamo "puzza di fumo masticato", è nauseabondo :? Sa di vecchio, di marcio e di putrido....
Sono certa che se voi fumatori ve lo sentiste smettereste subito! :wink:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#19
cartefalse ha scritto:ok mi sa che proverò a dirglielo di nuovo e poi passerò allo spruzzino... però è mai possibile che chi fuma non si renda conto che puzza... l'alito, i vestiti, la stanza
Io fumo, però l'ho sempre fatto rispettando i non fumatori! Nell'ufficio di prima si poteva fumare solo nel mio ufficio (e tenevo le finestre aperte) ancor prima della legge.... In ogni caso, se mi trovo con persone che non fumano vado a fumare da un'altra parte (da quando è nato mio figlio fumiamo solo sul balcone o nella camera dove c'è il pc, con la finestra spalancata e il piumino addosso :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
anch'io fumo ma con le dovute accortezza per gli altri:

- se gli altri non fumano, non fumo accanto a loro (trannche se siamo all'aperto), mai sulle loro auto o con loro in auto, tanto meno nelle loro case
- al lavoro da me era vietato da anni (azienda chimica....) ci sono un paio di locali fumatori, chiamati camere a gas per la densità di popolazione rispetto alle dimensioni....
- a casa mia fumo, ma solo in una stanza (non in quella da letto), con la finestra semiaperta anche d'inverno

insomma il buon senso innanzitutto..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
da fumatrice ti dico: ha ragione mastro geppetto!!!
lui non ha nessun rispetto per te, non vedo perchè tu debba essere gentile con lui!!

ecchecacchio, io fumo e mi faccio del male, ma perchè devo farne ad altri!!

marò quanto le odio 'ste persone!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
oggi ho spalancato porte e finestre e lui si è incazzato perchè faceva freddo... gli ho spiegato con santa pazienza (il mio prof di filosofia diceva che con la santa paziena e un po' di vaselina.. ehm vabbè lasciamo perdere il resto :roll: ) gli ho spiegato che capisco che lui non se ne renda conto ma puzza la stanza, puzza lui, puzzano i miei vestiti.. argh!!!!!!!!!!!!!!
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#23
cartefalse ha scritto:oggi ho spalancato porte e finestre e lui si è incazzato perchè faceva freddo... gli ho spiegato con santa pazienza (il mio prof di filosofia diceva che con la santa paziena e un po' di vaselina.. ehm vabbè lasciamo perdere il resto :roll: ) gli ho spiegato che capisco che lui non se ne renda conto ma puzza la stanza, puzza lui, puzzano i miei vestiti.. argh!!!!!!!!!!!!!!
se perdi la pazienza perchè non metti della vaselina sulle sigarette ?! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare