La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie... :oops:

Se vuoi apro un topic così me fai tutte le domande chette pare? uh? Anche perchè mi sembri una scafata dal numero di messaggi... i consigli sono sempre ben accetti.

G :wink:

#17
beh grazie a tutti.. mi sono quantomeno fatto un'idea.. adesso posso continuare a sognare 8) naturalmente se qualcun'altro volesse darmi qualche altra informazione.. lo ringrazio in anticipo!

#18
lory85 ha scritto:beh grazie a tutti.. mi sono quantomeno fatto un'idea.. adesso posso continuare a sognare 8) naturalmente se qualcun'altro volesse darmi qualche altra informazione.. lo ringrazio in anticipo!

IO se vuoi ti posso dare qualche altra informazione,anche se non ho avuto esperienze di vita negli Us ho una passione per un certo tipo di mega ville tipiche della zona Florida/California.
La cosa bizzarra è che non c'è un vero stile Americano,ad esempio ti posso dire con certezza che lo stile villa dei protagonisti di O.C. è chiamato dagli Americani MEDITTERANEAN STYLE, forse per via della copertura del tetto spesso in coppi e e per via dell'uso di colonne e archi che ricordano in effetti l'architettura soprattutto spagnola.

Quello che per noi fà stile americano come ti è già stato detto sono le dimensioni,il vero particolare così...,"esotico" per noi,ma certe dimensioni onestamente non sono quasi impossibili solo a livello economico,ricordiamo che in Italia ci sono vincoli di costruzione che negli us neanche immaginano e poi loro certi soffitti da 9 metri non li devono di certo riscaldare :? .

Se vuoi vedere qualche foto ma soprattutto qualche pianta: www.luxuryplans.com
Per la casa di "The O.C."
www.fox.com/oc