La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili wengè non moderni nè classici...

#1
Ciao a tutti!

Eccomi arrivata all'ultimo parte della stanza salone-angolo cottura... diciamo che per quanto riguarda il divano ho le idee più chiare, mentre per il mobile per il televisore, che abbia delle mensole per libri e cassette e cd etc.. ho un po' più di dubbi... Esistono dei mobili in wengè non moderni? O meglio, semplici ma abbinabili ad un arredamento "non troppo classico"?

Sto facendo una casa un po' così... :D

Arion

#2
Moderno.. bisogna intendersi bene su cosa si concepisce come moderno. Ci sono ormai tante composizioni, tipo librerie con annessi contenitori, panche porta tv e mensole che si potrebbero definire moderne ma al tempo stesso ormai classiche come stile corrente. Insomma contenitori e mensole in legni vari più o meno stanno bene in qualsiasi ambiente.
O stile classico da salotto dell'800, o sul rustico country e arte povera che personalmente no mi piace per niente. Poi c'è lo stile minimalista che forse è più moderno così essenziale che non lo vedi! :lol:
O sennò vai sull'antiquariato ma bisogna che trovi botteghe di artigiani che rineettano in sesto mobili di qualità senza farti fregare sui falsi.