La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendo Decoder Sky + 6 mesi di abbonamento

#1
Non so se esiste una sezione vendo/compro/scambio quindi nel caso questo post sia nel posto sbagliato, chiedo a Steve di spostarlo! :P

Causa doppio regalo, vendo uno di quei pacchetti sky decoder+abbonamento "mondo" per 6 mesi, che si trovano in vendita nei negozi a 99 euro.

Il tutto è nuovo di pacca, imballato, mai usato MA:
-non so se è ancora possibile richiedere l'installazione della parabola da parte di sky.
- l'abbonamento è già stato "registrato" a mio nome (e con la mia carta di credito....). Non è ancora partito in quanto la SmartCard non mi è ancora arrivata per posta, quando arriva bisogna telefonare per far partire l'abbonamento e, contestualmente, avvisare del cambio indirizzo/intestatario/carta di credito.

Quindi, riassumendo:
-il tutto è nuovo di pacchissima, nella sua scatola originale
-l'abbonamento non è ancora iniziato, quindi i 6 mesi di abbonamento al paccheto "mondo sky" sono interi
-l'abbonamento è registrato a mio nome, quindi bisogna chiamare il n° verde e modificare l'intestatario

Se avevate intenzione di acquistarlo e non lo avete fatto, questa è grassa occasione per risparimiare qualche eurino (non voglio svenderlo perchè, ripeto, è nuovo di pacca mai installato, ma sicuramente qualcosa meno dei 99 euri ;))

Chi fosse interessato, mi contatti in PM, per domande, dubbi o altro, invece, scrivete pure sul topic ;)

P.S. felice anno nuovo a tutti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
ciao Giec... :D
non mi faccio avanti per Sky (ma se leggesse il Matte inizierei a tremare), però visto che passavo di qui orora ti faccio un saluto!! come va?
Buon anno!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
lau&mat ha scritto:ciao Giec... :D
non mi faccio avanti per Sky (ma se leggesse il Matte inizierei a tremare), però visto che passavo di qui orora ti faccio un saluto!! come va?
Buon anno!!
OT:
tutto bene, grazie ;) ho sentito Andrea (Maestro) e penso di passare a trovarlo sett. prox... se dovete vedere qualcosa di arredamento possiamo incontrarci lì e magari dopo una pizza veloce? ;)

Se vi va, continuiamo in pm?? ;)

Baciottoli
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:nessuno che si fa avanti?
sai che stavo prendendo in considerazione la cosa ma ieri sera violetto :lol: mi ha detto che vorrebbe mettere mediaset premium (per vedere le partite)...non sono riuscita a dissuaderlo :lol: :lol:

cmq se dovesse cambiare idea ti farò sapere....sempre che tu ce l'abbia ancora :wink:
ah, per caso ti vendi pure quel sistema HT Bose ? :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:nessuno che si fa avanti?
sai che stavo prendendo in considerazione la cosa ma ieri sera violetto :lol: mi ha detto che vorrebbe mettere mediaset premium (per vedere le partite)...non sono riuscita a dissuaderlo :lol: :lol:

cmq se dovesse cambiare idea ti farò sapere....sempre che tu ce l'abbia ancora :wink:
ah, per caso ti vendi pure quel sistema HT Bose ? :wink: :lol: :lol:
il digitale terrestre ce l'ho anch'io ;) Il servizio è buono, ma non c'è assolutamente alcun paragone ;) Con digitale terrestre vedi la TV normale più altri 2-3 canali interessanti (BBC News, ComingSoon e Rai Educational), più hai una payTV ridicola, nel senso che ti vendono a 4-5 euro dei film vecchi di anni...
Con Sky hai 70 canali televisivi, più cinema, sport ecc ;)


Se è solo per vedere le partite, però, ti consiglio di vederle su internet, gratis!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto: Se è solo per vedere le partite, però, ti consiglio di vederle su internet, gratis!! :lol:
non ho internet a casa :wink: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare