La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Noi abbiamo preso l'Azimut di Franke

Immagine


Ci è sembrato molto resitente e ben fatto (il tubo della doccetta non è di plastica come in foto, quello che abbiamo visto in esposizione era in metallo come quelli dei bagni) solo che non posso darti pareri sull'utilizzo perchè la cucina arriva tra un paio di settimane :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
credo che oramai li faccia qualsiasi marca di rubinetteria

io ce l'ho della elleci (la marca che ha prodotto il mio lavello e pc)
in un colore simile a quello della fragranite del lavello
tra l'altro il mio ha anche un tasto in testa (che bel gioco di parole) per cambiare il getto da diretto a effetto doccia
moooolto comodo per i risciacqui pentole!

#4
noi abbiamo preso un modello identico all'azimut solo di costo inferiiore ,ma ora non mi ricordo la marca

#5
Anna73 ha scritto:Noi abbiamo preso l'Azimut di Franke

Immagine


Ci è sembrato molto resitente e ben fatto (il tubo della doccetta non è di plastica come in foto, quello che abbiamo visto in esposizione era in metallo come quelli dei bagni) solo che non posso darti pareri sull'utilizzo perchè la cucina arriva tra un paio di settimane :roll: :cry:
noi abbiamo preso lo stesso :)
mi rincuoea sapere che è robusto... non l'ho mai visto dal "vivo"!!!

#6
io ho un azimut di franke..ma la doccetta è praticamente inutile.ha anche un tasto che cambia il tipo di getto dell'erogatore, ma il getto a doccia schizza ovunque!!per di più il tubo della doccetta che scende sotto il lavabo è lungo e otacola il cassetto sotto-lavabo...

#7
claudiaz ha scritto:io ho un azimut di franke..ma la doccetta è praticamente inutile.ha anche un tasto che cambia il tipo di getto dell'erogatore, ma il getto a doccia schizza ovunque!!per di più il tubo della doccetta che scende sotto il lavabo è lungo e otacola il cassetto sotto-lavabo...
:shock: uh che bella notizia che mi dai :cry:
Ma il tubo della doccetta non si potrà accorciare? (tanto in cucina non credo serva averlo lunghissimo) :roll:
Boh, vediamo quando arriva :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
a me è azimut doccia è arrivato diverso dalla foto.nella foto che vedo sul forum (che avevo visto anch'io dal rivenditore) il collo è fine come il rubinetto... a me è arrivato diverso (tipo doccia della vasca anche se un po' più piccolo! con l'erogatore tondeggiante).ormai l'ho montato,credo che sia un modello di azimut ancora diverso.
ps.non credo che il tubo sia tagliabile...
ecco la foto del mio:
http://www.bigprice.it/images/azimut_doccia.jpg

#9
claudiaz ha scritto:a me è azimut doccia è arrivato diverso dalla foto.nella foto che vedo sul forum (che avevo visto anch'io dal rivenditore) il collo è fine come il rubinetto... a me è arrivato diverso (tipo doccia della vasca anche se un po' più piccolo! con l'erogatore tondeggiante).ormai l'ho montato,credo che sia un modello di azimut ancora diverso.
ps.non credo che il tubo sia tagliabile...
ecco la foto del mio:
http://www.bigprice.it/images/azimut_doccia.jpg
Ah si l'avevo visto anch'io sia su internet che sul catalogo dal mobiliere. Però mi ero preparata con i codici giusti per ordinare la versione che volevo io :wink: se arriva l'altra versione la rispedisco al mittente :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anche io ho l'azimut di franke, la doccetta estraibile non la uso quasi mai perché anche a me il tubo, essendo lungo, rimane incastrato dietro il cestone più basso e tutte le volte per utilizzarla devo aprire il cassetto :evil:

#12
Anna73 ha scritto:Noi abbiamo preso l'Azimut di Franke

Immagine


Ci è sembrato molto resitente e ben fatto (il tubo della doccetta non è di plastica come in foto, quello che abbiamo visto in esposizione era in metallo come quelli dei bagni) solo che non posso darti pareri sull'utilizzo perchè la cucina arriva tra un paio di settimane :roll: :cry:
non vorrei sbagliare ma mi sa che abbiamo lo stesso rubinetto anna! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
dxxxy ha scritto:credo che oramai li faccia qualsiasi marca di rubinetteria

io ce l'ho della elleci (la marca che ha prodotto il mio lavello e pc)
in un colore simile a quello della fragranite del lavello
tra l'altro il mio ha anche un tasto in testa (che bel gioco di parole) per cambiare il getto da diretto a effetto doccia
moooolto comodo per i risciacqui pentole!
Scusate l'intrusione
sei riuscita a fartelo montare????Intendo il rubinetto....
Io ho il lavello della elleci e il suo rubinetto in coordinato con doccetta e tasto in testa ( :lol: ) ma l'idraulico mi ha fatto impazzire per il montaggio.
Alla fine ho dovuto cambiare il rubinetto.
Secondo lui è impossibile da montare perchè i due tubi (caldo freddo) e lo scarico sono troppo vicini tra loro....
Vacci a capire, ho ordinato quindi un rubineetto della franke che arriverà chissa quando e sicuramente il colore sarà un pò diverso e io diventerò pazza!!!!
Scusa per lo sfogo ma sai....quando leggi che altre persone ce l'hanno e non hanno avuto problemi ti girano un pò!!!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!