La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice HOOVER e SANGIORGIO

#1
Ciao a tutti, vi faccio subito la domanda: secondo voi è meglio una lavatrice HOOVER o SANGIORGIO?? :?:
Ieri abbiamo trovato 2 prezzi interessanti e stavamo pensando di portarci avanti con gli acquisti iniziando a comprare una lavastoviglie.
I due modelli sono HOOVER HNS4105 e SANGIORGIO SGS0840.
Premetto che i miei hanno sempre avuto sangiorgio e nn ha mai dato problemi..voi cosa ne pensate di Hoover??
grazie e ciao :D

Re: Lavatrice HOOVER e SANGIORGIO

#3
kerya ha scritto:Ciao a tutti, vi faccio subito la domanda: secondo voi è meglio una lavatrice HOOVER o SANGIORGIO?? :?:
Ieri abbiamo trovato 2 prezzi interessanti e stavamo pensando di portarci avanti con gli acquisti iniziando a comprare una lavastoviglie.
I due modelli sono HOOVER HNS4105 e SANGIORGIO SGS0840.
Premetto che i miei hanno sempre avuto sangiorgio e nn ha mai dato problemi..voi cosa ne pensate di Hoover??
grazie e ciao :D
io ho la Hoover Hns 4105... mi trovo benissimo.. almeno per ora nessun problema... :wink:
posso chiedere a che prezzo l'hai trovata?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Ciao :)

tra le due, preferirei la Hoover (almeno ha 1000 giri di centrifuga anziché 800).

Come qualità costruttiva cambia poco (cioè sono più o meno allo stesso livello).

Magari dà un'occhiata quale delle 2 ha il centro assistenza a te più vicino.

#7
mlar ha scritto: Magari dà un'occhiata quale delle 2 ha il centro assistenza a te più vicino.
Grazie a questo non avevo pensato!!! :wink: