La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sapete invece quali sono state le nostre prime parole del 2007 al momento dello scoccare della mezzanotte??? :wink:

In un romantico brindisi a due ci siamo detti: "quest'anno ci sposiamo!!!" :lol: :lol: :lol:

Ma quale paura????
Io non vedo l'ora di godermi la nostra casetta in una vita matrimoniale!!! :D

#32
Forse la tua paura oltre che dal poco tempo di "fidanzamento" può dipendere dalle sofferenze e dalle delusioni del passato?
Per tanto tempo non ho creduto al mio lui di adesso che mi diceva "che non mi avrebbe mai lasciato", perchè prima avevo sofferto da morire x una storia importantissima finita nel peggiore dei modi.
Ora non vedo l'ora di andarci a vivere insieme, anzi di sposarlo.
Prenditi tempo, non credo che nessuno ti obblighi ad affrettare i tempi.
e super congratulazioni ad ninumax: ricordati ogni fede ha una storia a se.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#35
ma..ma..con tutti sti matrimoni..c'è nessuno che ha in cantiere un pargoletto? forza ragazzi..datevi da fare che qui la popolazione sta invecchiando e per pagare le pensioni c'è bisogno di forza nuova :roll:

Io no eh! sono troppo vecchia e poi io ho già dato :lol: :lol:

#36
Papera ha scritto:Forse la tua paura oltre che dal poco tempo di "fidanzamento" può dipendere dalle sofferenze e dalle delusioni del passato?
Per tanto tempo non ho creduto al mio lui di adesso che mi diceva "che non mi avrebbe mai lasciato", perchè prima avevo sofferto da morire x una storia importantissima finita nel peggiore dei modi.
Ora non vedo l'ora di andarci a vivere insieme, anzi di sposarlo.
Prenditi tempo, non credo che nessuno ti obblighi ad affrettare i tempi.
e super congratulazioni ad ninumax: ricordati ogni fede ha una storia a se.

già già, ho avuto 3 grosse delusioni e nell'ultima sono stata lasciata via email!!!! non vi dico cosa gli avrei fatto, l'avrei ucciso!! forse la mia paura dipende anche da questo.

#38
può darsi..ma devi buttare alla spalle il passato. un po' di paura penso sia normale. ce l'ho anch'io che convivo da 11 anni. ma ho un divorzio alle spalle (voluto da me) e so cosa significa soffrire. posso solo consigliarti di parlarne con il tuo ragazzo, non tacere i problemi. vedrai che saprà come infonderti sicurezza. :wink:

#39
Niumax congratulazioni! :D

Questo 2007 sarà ricco di matrimoni comne il 2006 mi sa! (nel forum intendo!)

Di pargoli arriverà solo il 3° canarino? Non credo! Forza!
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:Niumax congratulazioni! :D

Questo 2007 sarà ricco di matrimoni comne il 2006 mi sa! (nel forum intendo!)

Di pargoli arriverà solo il 3° canarino? Non credo! Forza!
come forza! :shock: tu che aspetti? :roll: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
mah.... siamo amici da una decina di anni... viviamo insieme da tre.. ho dubbi tuttora e credo che non passeranno mai del tutto... eppure non rinuncerei al mio mastro geppetto nemmeno per tutto l'oro del mondo (incazzature comprese eh! ;))... secondo me i dubbi sono normali e anzi ritengo siano salutari perchè sono in alcuni casi il segno che stai vivendo la cosa anche con un po' di testa... poi ti sposi, e dopo un po' iniziano i dubbi tipo: avrò fatto bene? sarà ora di fare un figlio? e via di questo passo ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#42
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii! Un po' di brividi lungo la schiena allora credo siano normali! Noi ci siamo sposati dopo 12 anni di fidanzamento :lol:
...io mi sono sposata dopo 9 anni di fidanzamento, ma il matrimonio l'abbiamo deciso :shock: 40 gg prima .....

Il tempo di ......... avvertire i genitori :P fare i fogli in Comune :wink: preparare le bomboniere ...(...con le mie manine), far stampare le partecipazioni, fare la lista :roll: , scegliere il viaggetto di nozze :) ...scegliere il modello del vestito, scegliere la stoffa...farlo cucire in fretta e furia...alla mia mamma......star dietro a ...muratori-elettricisti-idraulico-falegname.......

8) per il brivido lungo la schiena, mi è mancato il tempo......

:evil: dal giorno dopo il matrimonio......avrei dormito 26 ore su 24........ :lol: :lol:
zerozerosette

#43
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Niumax congratulazioni! :D

Questo 2007 sarà ricco di matrimoni comne il 2006 mi sa! (nel forum intendo!)

Di pargoli arriverà solo il 3° canarino? Non credo! Forza!
come forza! :shock: tu che aspetti? :roll: :lol: :wink:
Hai letto bene? Ci siamo sposati dopo 12 anni di fidanzamento senza aver mai convissuto.... mi fai godere per un po' il maritino perima di doverlo dividere con.... una terza persona? :lol:
Immagine
Immagine

#44
007 ha scritto: ...io mi sono sposata dopo 9 anni di fidanzamento, ma il matrimonio l'abbiamo deciso :shock: 40 gg prima .....

Il tempo di ......... avvertire i genitori :P fare i fogli in Comune :wink: preparare le bomboniere ...(...con le mie manine), far stampare le partecipazioni, fare la lista :roll: , scegliere il viaggetto di nozze :) ...scegliere il modello del vestito, scegliere la stoffa...farlo cucire in fretta e furia...alla mia mamma......star dietro a ...muratori-elettricisti-idraulico-falegname.......

8) per il brivido lungo la schiena, mi è mancato il tempo......

:evil: dal giorno dopo il matrimonio......avrei dormito 26 ore su 24........ :lol: :lol:
YEPPA! ma allora c'è qualcuna che mi batte!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :shock:

complimenti... :D

...e ti quoto soprattutto l'ultima frase :wink: meno male che alla fine c'è il viaggio di nozze di riprendersi :lol:

#45
jcopy ha scritto:
YEPPA! ma allora c'è qualcuna che mi batte!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :shock:

complimenti... :D

...e ti quoto soprattutto l'ultima frase :wink: meno male che alla fine c'è il viaggio di nozze di riprendersi :lol:
e chi potrebbe scordarsi della sposa dei misteri ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare