La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grazie mille per le info, non vedo l'ora che mia mamma me lo regali, tocca aspettre almeno 24 gg
Ti è poi arrivata la macchina? Come ti trovi?
Anch'io sono tentatissimo di prendere la macchinetta piccola della Krups...
Nel frattempo mi sono registrato al Nespresso club; appena mi decido faccio il primo ordine di caffè via internet.

Solo... come è possibile ordinare le capsule in edizione limitata, tipo quelle alla cannella?
Dal sito non sembra possibile. Ho pensato che magari è un'offerta disponibile solo per chi ha già un codice cliente (codice che viene fornito dopo il primo ordine). Qualcuno sa come funziona?
Magari non sono più disponibili...


Ciao,
Fede

#92
fedeb74 ha scritto: Ti è poi arrivata la macchina? Come ti trovi?
Anch'io sono tentatissimo di prendere la macchinetta piccola della Krups...
Nel frattempo mi sono registrato al Nespresso club; appena mi decido faccio il primo ordine di caffè via internet.

Solo... come è possibile ordinare le capsule in edizione limitata, tipo quelle alla cannella?
Dal sito non sembra possibile. Ho pensato che magari è un'offerta disponibile solo per chi ha già un codice cliente (codice che viene fornito dopo il primo ordine). Qualcuno sa come funziona?
Magari non sono più disponibili...


Ciao,
Fede
Ti rispondo io perchè Samantha non ci sarà per qualche tempo. Per ordinare le cialde in edizione speciale devi far scendere il menù a tendina che si trova sulla destra (nello spazio delle edizioni speciali, sono separate rispetto alle cialde normali).
Ho saputo però che quelle mela e cannella sono già esaurite (almeno al negozo di Milano) :cry:
Io continuo a trovarmi bene :wink: ho anche già fatto il primo ciclo di anticalcare alla macchinetta (De Longhi) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Qualcuno di voi mi saprebbe dire,se esiste la cialda(capsula) Nespresso per fare il caffè d'orzo?.Mi sà proprio di no,nel sito non è menzionata.

#94
Ti rispondo io perchè Samantha non ci sarà per qualche tempo. Per ordinare le cialde in edizione speciale devi far scendere il menù a tendina che si trova sulla destra (nello spazio delle edizioni speciali, sono separate rispetto alle cialde normali).
Ho saputo però che quelle mela e cannella sono già esaurite (almeno al negozo di Milano)
Io continuo a trovarmi bene ho anche già fatto il primo ciclo di anticalcare alla macchinetta (De Longhi)
Ciao,
grazie per la risposta! Oggi potrebbe essere la giornata giusta per prendere la macchinetta. :D
Le miscele speciali invece sono proprio esaurite... :cry:


Ciao,
Fede

#95
Qualcuno di voi mi saprebbe dire,se esiste la cialda(capsula) Nespresso per fare il caffè d'orzo?.Mi sà proprio di no,nel sito non è menzionata.
Ciao,
mi spiace ma Nespresso non propone al momento miscele per il caffè d'orzo. Ci sono invece per Lavazza Blue.


Ciao,
Fede

#96
Anna73 ha scritto:Per ordinare le cialde in edizione speciale devi far scendere il menù a tendina che si trova sulla destra (nello spazio delle edizioni speciali, sono separate rispetto alle cialde normali).
Ho saputo però che quelle mela e cannella sono già esaurite (almeno al negozo di Milano) :cry:
Io continuo a trovarmi bene :wink: ho anche già fatto il primo ciclo di anticalcare alla macchinetta (De Longhi) :wink:
ehm... :oops: visto che siamo in arogmento... io non riesco a trovarlo 'sto menù :oops:

Immagine


io sono qui ma sulla dx non c'è niente... cosa ho sbagliato? :roll:
Immagine

#97
fedeb74 ha scritto:
Qualcuno di voi mi saprebbe dire,se esiste la cialda(capsula) Nespresso per fare il caffè d'orzo?.Mi sà proprio di no,nel sito non è menzionata.
Ciao,
mi spiace ma Nespresso non propone al momento miscele per il caffè d'orzo. Ci sono invece per Lavazza Blue.


Ciao,
Fede
Grazie,
ma le macchine lavazza blue non hanno il sistema per fare il capuccino vero?(quell'aggeggio che fà la schiuma).
In tal caso aspetterò la capsula Nespresso d'orzo,sperando che prima o poi la mettano in produzione.

Io adorooooooo il cappuccino d'orzo :lol: .

#98
arale ha scritto: ehm... :oops: visto che siamo in arogmento... io non riesco a trovarlo 'sto menù :oops:

io sono qui ma sulla dx non c'è niente... cosa ho sbagliato? :roll:
Ho provato a collegarmi anch'io ed effettivamente sembra che al momento non ci siano edizioni speciali disponibili :roll:
Solitamente comunque il menù delle edizioni speciali è dove adesso c'è lo spazio del Livanto (sulla destra)

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
Ho provato a collegarmi anch'io ed effettivamente sembra che al momento non ci siano edizioni speciali disponibili
Solitamente comunque il menù delle edizioni speciali è dove adesso c'è lo spazio del Livanto (sulla destra)
Ciao Anna,
ehm, non vorrei essere indiscreto, non è che sei imparentata con Mr. Jeorge Nespresso? Vedo che le capsule ti costano meno (0,283 invece di 0,34)! :D :D :D :D

Ciao,
Fede

#100
fedeb74 ha scritto:Ciao Anna,
ehm, non vorrei essere indiscreto, non è che sei imparentata con Mr. Jeorge Nespresso? Vedo che le capsule ti costano meno (0,283 invece di 0,34)! :D :D :D :D

Ciao,
Fede
Magari fossi imparentata con George (l'unico grado di parentela che mi piacerebbe sarebbe marito-moglie :wink: :lol: ). I prezzi che vedi indicati (0.283 Euro) sono senza IVA, il prezzo con l'IVA è di 0.3396 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto: ehm... :oops: visto che siamo in arogmento... io non riesco a trovarlo 'sto menù :oops:

io sono qui ma sulla dx non c'è niente... cosa ho sbagliato? :roll:
Ho provato a collegarmi anch'io ed effettivamente sembra che al momento non ci siano edizioni speciali disponibili :roll:
Solitamente comunque il menù delle edizioni speciali è dove adesso c'è lo spazio del Livanto (sulla destra)

Immagine
ah ecco, grazie :)
Immagine

#102
arg anceh io volevo provare le edizioni speciali natale ma poi mi sono impappinata nel fare l'ordine ( lo avevo fatto da pochissimo quando hanno tirato fuori i 4 gusti strani) ..volevo ordirare le tazzine..e zac me le hanno regalate a natale ,,,quindi niente ordine

ditemi ditemi cannella e mela era buono???

#103
sì sì è arrivata e ci troviamo benissimo in effetti quando ho fatto l'ordine ho chiesto delle limited edition, ma mi ha detto che attualmente non ce ne erano. Ed in più ho potuto usufruire di uno sconto di 50 E sull'acquisto delle capsule
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#104
samantha.l ha scritto:sì sì è arrivata e ci troviamo benissimo in effetti quando ho fatto l'ordine ho chiesto delle limited edition, ma mi ha detto che attualmente non ce ne erano. Ed in più ho potuto usufruire di uno sconto di 50 E sull'acquisto delle capsule
sì, ce l'ho anche io il buono di 50€ :)
solo che noi non l'abbiamo usata (ci piaceva portarla nuova in casetta... quindi a marzo/aprile) e non sappiamo che cialde ordinare... di sicuro prenderemo il cofanetto di legno :)

Mi dici una cosa? il primo ordine l'ahi fatto da internet? se sì come hai fatto a far considerare il buono?
Immagine

#105
xxxxrobybis ha scritto: ditemi ditemi cannella e mela era buono???
E' uno spettacolo :wink: la mela si sente poco, ma la cannella si sente eccome! Ho conquistato tutti i miei ospiti: appena dicevo "vuoi provare mela e cannella?" ci pensavano su titubanti ma poi mi hanno fatto tutti i complimenti 8) :lol:
Chissà se faranno qualcosa al cioccolato? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta