La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nathalie1977 ha scritto:Grazie :oops: :oops: Cyber non è che mi stai prendendo in giro? Gusto estremo per definire me (visto che ho deciso tutto io e ho anche comprato i colori, facendo impazzire il negozio delle tinte, per il lavoro di pittura invece il ed il boyfriend abbiamo fatto più o meno 50% 50%) mi sembra un pò esagerato :oops:
Lorena sei riuscita a vedere le altre foto?
A proposto Cyber, credo che abbiamo la passione per le fotografie in comune, anche se tu sei un professionista ed io una principiante :cry:
Nono!! Zero ironia! Mi piace davvero!! è la dimostrazione di come basti del semplice buongusto e tanta volontà per rendere bello e solare qualsiasi schifezza!! (ho usato questo termine perchè tu stessa suggerisci che la cucina, com'era prima... bhè, sì, insomma... :P)

Per quanto riguarda le foto... magari fossi un professionista :D diciamo che mi piace molto, ma da qui al viverci ci passa un oceano!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
a me piace moltissimo...l'unica cosa (oggi sono cattiva) che non mi piace molto è l'effetto spugnato nella parete del soggiorno...

per il resto è tutto molto allegro e colorato...mi piace: compimenti !

#18
milla ha scritto:a me piace moltissimo...l'unica cosa (oggi sono cattiva) che non mi piace molto è l'effetto spugnato nella parete del soggiorno...

per il resto è tutto molto allegro e colorato...mi piace: compimenti !
tutto ok, è questione di gusti, ci sono molti tipi di pittura o colori che a me non piacciono quindi...Questo comunque non è proprio uno spugnato, ma una velatura, a me per esempio lo spuganto vero e proprio non piace!

#19
Per quanto riguarda le foto... magari fossi un professionista :D diciamo che mi piace molto, ma da qui al viverci ci passa un oceano!!!![/quote]


Perchè non ci posti qualche tua foto? Mi piacerebbe moltissimo vedere qualche tuo lavoro!!

#20
...bellissimi i colori...casa mia è simile alla tua...io ho osato anche con i mobili.....anche le tende mi piacciono molto....

#24
Solo il rosso mi mette qualche dubbio, ma le foto sono una cosa, mentre dal vivo l'effetto potrebbe essere diverso. Vado a vedere il sito delle tende, che dobbiamo metterle anche noi e quelle tue mi piacciono. Potresti darmi qualche info maggiore ? ad esempio il prezzo.

Ma i pensili della cucina sono stati riverniciati e anche lucidati ?



Jk

#25
Che bella!!!!! Sembra uscita da una rivista! Complimenti. E' bello riuscire a fare un bel lavoro con gli elementi che hai già a disposizione!! BELLA BELLA BELLA BELLA.
Ti invidio i colori (io non ho osato tanto! .... ma la prossima volta .... OSO!)
ANche io ho dovuto arredare con quello che avevo già ..
Ancora congratulazioni.

#26
che bello la casa tutta colorata... sei stata molto brava.. la cucina mi piace particolarmente... spero anch'io di poter osare con il colore.... dipende dalla mia metà però che su questo aspetto non ci sente!!! :roll:

#27
Mi aggiungo anch'io al coro di complimenti!!
BELLISSIMA!!
non hai nulla da invidiare come estro all'arredatore più "in"!!
belli i colori, bella la disposizione... per me tutto azzeccato!!
Se ti avanza (a te e al tuo boy!!) un pò di tempo a giugno....
io vi chiamarei per dipingere la mia casina!!! :lol: :lol:
Bravvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

#28
complimenti e' stupenda!!!
posso chiederti che tipo di blu e' quello delle pareti in camera e' molto bello
ciao scilla

#29
P.S.: le tende! Anche io le voglio! In camera da letto non le ho ancora scelte ... quelle mi piacciono da morire!!!!

#30
Nathalie, BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!! Veramente mi piace una cifra!! Anche io devo sistemare casa, le tue idee mi messo ancora più voglia di osare, vedrò cosa riuscirò a fare e..preparati a darmi qualche consiglio!!!