La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Dolores ha scritto:oddio le scatoline con i ringraziamenti... ma ci credete che io ho mandato ad un po' di amici e parenti (soprattutto miei) una cartolina mms con una foto del taglio della torta ed il ringraziamento per aver partecipato alla nostra festa. Agli altri niente e soprattutto avevo fatto un sacco di scatoline col mio bel nastrino lilla da portare in ufficio (appena fatta la ricostruzione col gel...dolore!!!)... sono tutte nell'armadio... che dite e' tardi se le porto adesso???
:lol: :lol:

Scusa la risata, ma mi fai morire!

Se è troppo tardi? Boh... non so cosa dice il galateo... personalmente, ricevere i ringraziamenti a distanza di 7 mesi a me parrebbe più strano che non riceverli affatto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#737
Io ho un sacco di ciuffetti che dovevano andare a dei clienti del maritino... essendo tardi pensavo di aprirli e mangiarmi i confetti :lol:
Immagine
Immagine

#738
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Immagine
Queste mi piacevano di più...
Anche secondo me le "alucce" erano più originali... se solo trovassi un modo per legarci il fiorellino... Stasera ci provo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#739
lo ammetto: sono veramente una capra!!!
cmq non pensavo di mandare i ringraziamenti adesso... solo le scatoline con i confetti in ufficio... dopo quanto scadono? non ho piu' le scatole originali!
e poi ho fatto un sacco di fatica a farli, pensate il gel appena fatto per la prima volta, le dita tutte doloranti e sfregiate... mettere i confetti (toni) nel tulle e chiedere la scatolina facendo passare il nastrino nei buchini...
mannaggia a me!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#740
Luna, potresti fare un fiocchetto col nastrino, metter enel mezzo la rosellina e appiccicare il tutto con un puntino di colla a caldo in mezzo alle alucce. Poi saranno cavoli loro aprire le scatoline se vorranno papparsi il confetto! :lol:
Immagine
Immagine

#741
Lorena ha scritto:Luna, potresti fare un fiocchetto col nastrino, metter enel mezzo la rosellina e appiccicare il tutto con un puntino di colla a caldo in mezzo alle alucce. Poi saranno cavoli loro aprire le scatoline se vorranno papparsi il confetto! :lol:
Mi piace questa filosofia! :lol: :lol: :lol:

Penso che proverò a legare il fiorellino "davanti", così le alucce sopra rimangono libere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#742
lunaspina ha scritto: Penso che proverò a legare il fiorellino "davanti", così le alucce sopra rimangono libere.
anche io penso che sia la soluzione più carina :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#743
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Penso che proverò a legare il fiorellino "davanti", così le alucce sopra rimangono libere.
anche io penso che sia la soluzione più carina :wink:
Ho fatto una prova ieri, appena carico la foto ve la faccio vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#744
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Penso che proverò a legare il fiorellino "davanti", così le alucce sopra rimangono libere.
anche io penso che sia la soluzione più carina :wink:
Ho fatto una prova ieri, appena carico la foto ve la faccio vedere.
Eccola qui:

Immagine


Immagine


In sostanza è un mix tra la prima versione con le alucce e la seconda versione col fiorellino.
Che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#745
Luna...
non vedo benissimo dalla foto ma credo di aver intravisto un'errata sequenza dei nomi... :wink:

In ogni tipo di carteggio matrimoniale va SEMPRE PRIMA il nome della donna.
Mi raccomando!! :wink:

#746
Steve1973 ha scritto:Luna...
non vedo benissimo dalla foto ma credo di aver intravisto un'errata sequenza dei nomi... :wink:

In ogni tipo di carteggio matrimoniale va SEMPRE PRIMA il nome della donna.
Mi raccomando!! :wink:
Anche io lo pensavo, ma in tutte le cose riguardanti il matrimonio ho visto che mettono sempre prima l'uomo....


Luna, questa scatolina mi piace di più, ma il fiorellino lo metterei cmq sopra.
Immagine
Immagine

#747
Steve1973 ha scritto:Luna...
non vedo benissimo dalla foto ma credo di aver intravisto un'errata sequenza dei nomi... :wink:

In ogni tipo di carteggio matrimoniale va SEMPRE PRIMA il nome della donna.
Mi raccomando!! :wink:
Su questa cosa sono incerta, ho visto e letto tesi contrastanti.
Personalmente, preferisco comunque mettere prima il nome di lui, però visto che il suggerimento parte da te mi informerò :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#748
eccomi di ritorno, dopo la mazziata della fne dell'anno e la strage dell'inizio anno, ad aggiungere al topic un altra scelta fatta per il matrimonio.
Le fedi

Immagine


ditemi se vi piacciono
Immagine

#749
lunaspina...il mix è molto carino :wink:

raffa....le fedi sono molto belle ma cliccando sull'immagine mi è uscito un messaggio che dice che ho vinto un premio...anche a voi ? :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#750
Alla fine abbiamo scelto questa:
Immagine
Era la preferita di T. ed ho deciso di accontentarlo :wink:

Ieri sera ho cominciato a fare le scatoline (7) e i bigliettini (2), appena ordiniamo i sacchetti per i confetti (presto, spero!) prendo anche le roselline di organza e il nastrino di raso coordinati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38