La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me piace molto Bravacasa.
Se tu non avessi già finito la casa invece ti avrei consigliato Riabita: io ho preso un sacco di spunti mentre procedevano i lavori di ristrutturazione.

#4
Anch'io mi ero abbonata a Casa Viva ma non mi piaceva granchè.

Mi piace abbastanza outletarredamento.it: ci sono proposte più "abbordabili".

#6
Jenny ha scritto:Anch'io mi ero abbonata a Casa Viva ma non mi piaceva granchè.

Mi piace abbastanza outletarredamento.it: ci sono proposte più "abbordabili".
Brava Jenny, stavo per scrivere la stessa identica cosa!

#7
idem, anche se un'amica mi ha regalato abbonam a Brava Casa: nn trovo grandi consigli, ma solo foto di mega case spaziali!!

#9
per un anno sono stata abbonata a 3 riviste: outletarredamento.it, casa facile e brava casa....

alcune mi hanno offerto di riabbonarmi a prezzi più vantaggiosi rispetto al 1° anno.. o forse tutte e 3...? non ricordo :?

cmq dopo un anno di astinenza da arredamento (lutto per la prematura vendita.. :cry: ), ogni tanto le ricompro tutte ma quelle che trovo + alla mia portata sono sicuramente outletarredamento.it e casa facile :wink:

#11
qualcuno di voi ha mai preso Casa Stile?

io per anni ho comprato outletarredamento.it e mi piaceva molto. poi però mi ha stufato... preferisco che le riviste siano un po' più ricercate, che diano degli spunti in più. ad es. ogni tanto sfoglio Ambiente Cucina di qualche anno fa e ci sono cose attualissime!!!
ciaooo

#12
Anche io sono abbonata a Casaviva e devo dire che a volte si trova qualche spunto interessante ma nella maggior parte dei casi ci sono articoli veramente fuori dalla portata mia e credo di molti altri.... :roll: si riferiscono sempre a case enormi con cucine enormi e soggiorni enormi e così via per proprietari con portafogli altrettanto enormi.... :roll: ...il mio abb vale ancora un anno, poi si vedrà, comunque compro anche outletarredamento.it che è quello che mi piace più di tutti, mentre Bravacasa mi sembra peggio di Casaviva nel senso che anche lì sempre cose stratosferiche...mentre Casafacile boh, non mi convince, tutte le volte che lo compro mi sembra un po'...sorpassato....

#13
Io ho un abbonamento gratuito (con i punti della Coop) a Casaviva, ma devo dire che preferisco anch'io outletarredamento.it. Cmq dopo un po' che guardi riviste e giri i siti delle ditte in internet, ti accorgi che più o meno ci sono sempre le stesse cose. :roll:
A livello di progetti, però outletarredamento.it mi sembra meglio. Ci sono un sacco di progetti anche sul sito di Bravacasa, prova a vedere se non l'hai ancora fatto!!!!!

#14
misi ha scritto:Cmq dopo un po' che guardi riviste e giri i siti delle ditte in internet, ti accorgi che più o meno ci sono sempre le stesse cose. :roll:
Anche senza + o - :lol:
Su 2 riviste diverse (non ricordo ora quali) , a distanza di mesi ho trovato lo stesso identico servizio sugli elettrodomestici :? soldi buttati :cry: