La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mm la trip trap ce l'ho anche io
e giuro che in 4 anni sembra nuova è fantastica
è il miglior acquisto che si possa fare

il lettino lo consiglierei se la bimba dovesse nascere perche lo usi come cullina e poi come lettino e poi come letto fino ad i 7 anni

ma la bimba in questione ha già 10 mesi.....
fra poco ( diciamo altri 10 mesi) non le serivranno piu le sbarre ( e suppongo che già abbia un lettino con le sbarre che sta usando)

quindi già 2 dei 3 letti in cui si trasforma non servono in questo caso particolare

#17
xxxxrobybis ha scritto:mm la trip trap ce l'ho anche io
e giuro che in 4 anni sembra nuova è fantastica
è il miglior acquisto che si possa fare

il lettino lo consiglierei se la bimba dovesse nascere perche lo usi come cullina e poi come lettino e poi come letto fino ad i 7 anni

ma la bimba in questione ha già 10 mesi.....
fra poco ( diciamo altri 10 mesi) non le serivranno piu le sbarre ( e suppongo che già abbia un lettino con le sbarre che sta usando)

quindi già 2 dei 3 letti in cui si trasforma non servono in questo caso particolare
Il mio bimbo di anni ne ha tre e continua a dormire nel lettino con le sbarre, impossibile toglierle per il momento, è agitato anche quando dorme :), è riuscito a cadere perfino dal ns letto e con noi dentro a dormire insieme per intenderci!!! E' caduto dai piedi del letto...detto ciò, certo che se ha già un lettino con le sponde (avevo capito che dormiva in una culla ancora) allora lo Sleepi è superfluo...tanto vale vale prendere un domani un lettino da "grande"....

#18
anche io all'inizio ero preoccupata
la mia è caduta 1 volta e basta per fortuna :)
ancehlei è agitatina ..ma ora che è nel lettino grande non la trovo piu che dorme sottosopra....
( con la testa al posto dei piedi per intenderci) :)))

#19
Sapete cosa vi dico che la Trip-Trap della Stokke mio figlio la sta ancora usando ancora adesso alla veneranda età di quasi 10 anni. In tanti anni è stata modificata nelle sue possibili altezze ed adesso è poco più alta di una sedia normale, ma gli consente di stare più comodo a tavola.

Anch'io la consiglio e credo che me la terrò sempre, tanto poi si trasforma in una sedia da adulto.

Ciao
roberta
Roberta