La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:? dipende cosa intendi per rumorino..... il mio e' a libera installazione e fa sempre rumorini di sottofondo ma mi sembrano normali :wink:

#4
Io ho un frigo Ariston combinato ad incasso, certo, quando parte il motorino e quando si ferma si sente (lo avevo già messo in conto) ma niente di insopportabile.....

#5
Lo so ma io che sto in 50 mq se lascio aperta la porta della camera da letto credo che di notte lo sento, forse solo x il fatto che ero abituato al silenzio completo, non vivo in zona trafficata ed ho delle finestre superisolanti.

Vedemo, se me rompe troppo assillo la ariston!!!


^_^
Immagine
^_^ La mia TANA ^_^
^_^ TANA NEWS!! ^_^

#6
Ah guarda,
se pensi di sentire il centro assistenza autorizzato Ariston
lascia perdere (ti direbbero che è normalissimo così :twisted: ).

Semmai manda una Raccomandata a.r. alla Merloni Elettrodomestici (oggi Gruppo Indesit) dove lamenti la non conformità del prodotto, chiedendone la sostituzione (ovviamente se il prodotto è ancora in garanzia). Poi, mi raccomando, conserva l'avviso di ricevimento della raccomandata da parte loro: ti sarà utile se dovessero far orecchie da mercante

Ti sconsiglio pure il n° verde, che oltre a non essere verde, ma a pagamento (è infatti un 899), non ti dà quel famoso pezzo di carta che ti potrbbe tornar utile nel caso non rispondessero con le buone!

Ciao e mi raccomando non farsi calpestare!

#7
gianlukino ha scritto:Lo so ma io che sto in 50 mq se lascio aperta la porta della camera da letto credo che di notte lo sento, forse solo x il fatto che ero abituato al silenzio completo, non vivo in zona trafficata ed ho delle finestre superisolanti.

Vedemo, se me rompe troppo assillo la ariston!!!


^_^
VENDILO E COMPRANE UNO NUOVO :wink: :D L'Ariston putroppo nn è un grankè! :oops:
Immagine

#8
Io cambiato il vecchio Zanussi che faceva tremare le pareti della cucina quando partiva con un nuovo Whirpool: neppure appoggiandoci l'orecchio sopra si riesce a capire se é acceso oppure no :o All'inizio ero pure incacchiato perché pernsavo fosse rotto, invece e moooolto silenzionso :D

Prova a regolare i piedini: magari vibra per quello ;)

#9
anche il mio ariston fa un rumorino di fondo quando parte il motore...
il problema maggiore nasce dal dispenser di acqua e ghiacicoli...
il rumore pegigore lo fa quando "nasce" il ghiacciolino..
scloccckkkkkk la prima sera ci siam fissati così: :shock:

e il tessoro con vocetttta gioiosa: è nato! è nato il ghiacicolino piccccccino luiiiii :D


quello è scemo, sìsìsì... :?