La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Grazie per la psw :wink:
Guardando le foto non mi è chiara una cosa: ma l'accesso al garage sarà diretto dalla casa o solo esterno? Se non avrete l'accesso diretto, mi sembra scomodo mettere in garage la lavatrice :roll: in inverno dovresti fare avanti e indietro con i panni :?
A parte questo piccolo dettaglio la casa mi sembra ben disposta :wink: molto bella la cucina e la disposizione della stessa!
Quando è prevista la consegna della casa?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
ciao, grazie x avermi fatto entrare in casa tua :)
anche a me la casa sembra disposta bene, con una buona gestione dello spazio e le camere ampie, ma aspetto di guardare le foto dei prossimi aggiornamenti!

sono contenta che ti abbiano demolito il piatto doccia, chi la dura la vince! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8
grazie mille per la pw!Molto bella la cucina che avete scelto e mi piace anche la disposizione nel rendering.Mi sembra una casa molto ordinata nella sua disposizione e molto bello anche il terrazzo...pensa illuminato dal sole estivo :wink:

#11
Anna73 ha scritto:Grazie per la psw :wink:
Guardando le foto non mi è chiara una cosa: ma l'accesso al garage sarà diretto dalla casa o solo esterno? Se non avrete l'accesso diretto, mi sembra scomodo mettere in garage la lavatrice :roll: in inverno dovresti fare avanti e indietro con i panni :?
A parte questo piccolo dettaglio la casa mi sembra ben disposta :wink: molto bella la cucina e la disposizione della stessa!
Quando è prevista la consegna della casa?
Allora, la consegna della casa è prevista per marzo/aprile, ma secondo me andremo un po' più in là...
L'accesso al garage è diretto: praticamente la ns proprietà inizia dalle scale e va fino alla metà del terreno che si vede nella foto del futuro giardino. Dovrebbe venire davanti tutto piastrellato e a lato giardino :)
In bagno proprio non ci stava la lavatrice... :roll: o meglio: ci sarebbe anche stata ma sembrava tutto ancora + appiccicato...
Grazie per i complimenti sulla cucina :)
Immagine

#12
chiaretta ha scritto:ciao, grazie x avermi fatto entrare in casa tua :)
anche a me la casa sembra disposta bene, con una buona gestione dello spazio e le camere ampie, ma aspetto di guardare le foto dei prossimi aggiornamenti!

sono contenta che ti abbiano demolito il piatto doccia, chi la dura la vince! :)
Grazie :) l'unica "nota dolente" sarà arredare la zona giorno visto che deve entrarci anche un tavolo... ma ci riusciremo ;) Abbiamo in mente 2 tavoli allungabili che dovrebbero fare al caso nostro.

Il piatto doccia è stato tolto ssssssubito! :twisted: appena montano quelo giusto (ci riusciranno? :roll: ) ti aggiorno subito :lol:
Immagine