La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma che problema c'è a spaccare il muro??? :shock: si fa una volta mica tutte le settimane! :D e non deve neanche essere rifinito alla perfezione, tanto resta dietro ai mobili! 8)

#17
Beh, se è un problema o no, spetta a ozneri deciderlo :wink:

Per me lo sarebbe stato.
Casa mia andava bene così com'era, non ci abbiamo fatto nessun lavoro a parte imbiancare; chiamare muratori, smaltire macerie e quant'altro se posso lo evito :wink:

#18
jenny71 ha scritto:Beh, se è un problema o no, spetta a ozneri deciderlo :wink:

Per me lo sarebbe stato.
Casa mia andava bene così com'era, non ci abbiamo fatto nessun lavoro a parte imbiancare; chiamare muratori, smaltire macerie e quant'altro se posso lo evito :wink:
Anch'io se posso evito....ci sono tante altre spese da fare.....dopo la tua osservazione sono andata a casa a controllare bene gli attacchi....in realtà dovrei invertire la posizione di lavello e piano cottura perchè gli attacchi e lo scarico dell'acqua sono proprio lì dove ho messo il pc;a questo punto potrei prendere in considerazione il suggerimento di elisina e pensare di mettere il pc ad angolo...sul programma della alno però non mi è sembrato che sia contemplata questa soluzione :roll:

#19
La mia cucina è molto simile alla tua n°3 però io invertirei le due colonne, metterei il frigo al posto del forno perchè il forno si usa di meno e il frigo è più vicino alla zona operativa.

Dopo il frigo metterei il lavello e lo sgocciolatoio dalla parte del fornello così hai una base d'appoggio su cui poter lavorare, io ce l'ho così e la trovo molto pratica.