La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kaisersoze ha scritto:Ottimo Valentina!!!!

Senti, se mi mandi le foto e le dimensioni della tua tavernetta ed il budget che hai a disposizione, vedo se posso fare qualcosa per te!


Ciao

Marco

8)
hai un mp
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
XF35???

Cioè 12.000 euro di proiettore????

Che c... Fortuna!!!

Sinceramente non l'ho mai visto ma dalle caratteristiche sembra veramente ottimo.

E' molto luminoso ma ha un contrasto nella norma. E' quindi + un proiettore dati. E' in formato nativo 4/3 e questo a me non piace (preferisco 16/9.....x i DVD!!). E' un tantino rumoroso!

Ma non ti scoraggiare: anzi!!!!!!

Dalla tecnologia che adotta e dall'elettronica con cui è costruito avrà sicuramente un'ottima definizione ed una qualità di immagine stupenda!!!


Chiaramente dipende anche dalla sorgente che gli colleghi......come per TUTTI i proiettori eh?!?


Ciao

:D

@ Valentina: sto dando un'occhiata alla tua piantina....

#20
Ciao Valentina...

Allora, con lo spazio che hai a disposizione si possono fare molte cosette interessanti.

Ti torno a chiedere il tuo budget totale per eventualmente consigliarti al meglio.


Ciao

:D

#21
CIAO SCUSA SE TI RISPONDO SOLO ORA.... MA ERO FUORI ULTIMAMENTE E LEGGO VELOCE VELOCE!


ALLORA, TI CHIEDIAMO UN CONSIGLIO:
è POSSIBILE INIZIARE CON UN IMPIANTO NON COSTOSISSIMO, MAGARI PRENDENDO ALCUNE COSE GIA AL TOP ( TIPO TELO , CASSE) E ALTRE UN PO MENO CARE?

OPPURE CI CONSIGLI DI FARE UNA VOLTA LA SPESA E VIA?

NOI SIAMO STATI A SENTIRE IN UN NEGOZIO, E CI SPARANO CIRCA 3000 EURO PER UNIMPIANTO " ACCETTABILE"

NOI VORREMMO RESTARE SUI 1000-1500 EURO.

SU INTERNET ANCHE SU EBAY NE VENDONO DI VIDEOPROIETTORI, COSA NE PENSI?


GRAZIE DAVVERO
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
Un mio cliente produce videoproiettori e mi ha regalato per il matrimonio un Eiki e si vede bene anche con la luce. Non sono molto esperta, ma mi hanno insegnato a raffreddare la ventola prima di spegnerlo.

assomiglia a questo:
Immagine

#23
ING NON LO SO.... ionon me ne intendo proprio sentiamo L'ESPERTO!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
Ing 76 ha scritto:un Eiki e si vede bene anche con la luce.
veramente si vede anche con la luce??!! :shock:

beello

#25
si si, tiro le tende un po' nel senso che evito la luce forte. Se lascio la luce accesa vedo come se ci fosse una patina che "sbiadisce" un po' l'immagine.

#26
kaisersoze ha scritto:
Poi: ne hai già visionati dal "vivo"? (serve per sapere se soffri dell'effetto rainbow)
:D



sarebbe????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
riapro questo topic perchè anch'io ho qualche domanda!

Noi avremo una stanza 4X4 anche detta ormai "sala cinema" con video proiettore... home theater ecc

Di quelli si occuperà il mio futuro marito ;-)

Io volevo avere consigli su una soluzione estetica carina per lo schermo...
quelli motorizzati li trovo bruttini....
pensavo ad uno fisso con i bordi neri oppure
qualcosa tipo un quadro dove dentro ci scorre la tela.... esistono?
quanto costano? dove posso trovarli?