La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:diciamo che ero cmq orientata su C3 o peugeot 206, ma speravo che calasse un po' il prezzo, anche se non abbiamo trattato.. forse poteri arrivare a 9000. La vende perche' ha avuto un trasferimento x lavoro e necessita del diesel, da quello che mi hanno detto la macchia e' nuova e poco usata. Ho pensato anche io che x 1000/2000 euro me la compro nuova, ma sono sempre 12.000 euro! sempre che prendendola nuova sia accessoriata come l'altra e non mi tocca aggiungerci i pezzi!
Dolores, fino a fine gennaio la Citroen ha lanciato delle offerte, dai un occhiata dal concessionario! La C1 se nn sbaglio la vendono a 8600 euro, nuova!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
grazie bertok, ma la C1 per me e' un po' piccolina... soprattutto in previsione di un bebe' che potrebbe essere messo incantiere quest'anno.
Gia' la cilindrata 1100 x me e' scarsina, mi piace correre un po'.... faro' un giro dai concessionari sperando di ottenere pure qualche euro per il mio adorato catorcio viola!
Mi pare di capire che mi sconsigliate l'acquisto di quell'usato, giusto?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
Se nn sbaglio la c3 la pubblicizzano a 10000 circa! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Dolores ha scritto:grazie bertok, ma la C1 per me e' un po' piccolina... soprattutto in previsione di un bebe' che potrebbe essere messo incantiere quest'anno.
Gia' la cilindrata 1100 x me e' scarsina, mi piace correre un po'.... faro' un giro dai concessionari sperando di ottenere pure qualche euro per il mio adorato catorcio viola!
Mi pare di capire che mi sconsigliate l'acquisto di quell'usato, giusto?
Per 10.000 Euro non mi sembra un grande affare, per dare un giudizio bisognerebbe vedere come è accessoriata.
Comunque, come suggeriva Bertok, prima di prendere questo usato prova a vedere da qualche concessionario, la C3 non è un modello nuovissimo e dovresti avere dei buoni sconti, oppure prova a considerare anche altre marche e vedere che offerte ci sono in giro, se non ti interessa avere molti optional con 10.000 Euro dovresti trovare qualcosa di nuovo adatto alle tue esigenze.

#21
Claudia81 ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie bertok, ma la C1 per me e' un po' piccolina... soprattutto in previsione di un bebe' che potrebbe essere messo incantiere quest'anno.
.....................
CONGRATULAZIONI :D
aspe' aspe'... ho detto POTREBBE... giusto perche' mio marito mi tampina ogni giorno... spero che mi venga la voglia perche' senno' la vedo dura!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22
Dolores ha scritto:grazie bertok, ma la C1 per me e' un po' piccolina... soprattutto in previsione di un bebe' che potrebbe essere messo incantiere quest'anno.
Un solo consiglio in previsione del cantiere :wink: prendi un'auto a 5 porte!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Dolores ho visto ora la pubblicità, la c3 a 8900 euro, solo a gennaio.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
io ho imparato ad andare all'aci perchè loro tengono traccia del pagamento..
mi è capitato che mi arrivasse una lettera a casa che dovevo dimostrare di aver pagato il bollo portando il cedolino.. che ovviamente non avevo che eran pasati un paio d'anni..
e loro l'avevano... per fortuna.. se no dovevo pagare il bollo più la multa..
se lo fate in ricevitoria o da qualche altra parte non tengono traccia.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
printina ha scritto:io ho imparato ad andare all'aci perchè loro tengono traccia del pagamento..
mi è capitato che mi arrivasse una lettera a casa che dovevo dimostrare di aver pagato il bollo portando il cedolino.. che ovviamente non avevo che eran pasati un paio d'anni..
e loro l'avevano... per fortuna.. se no dovevo pagare il bollo più la multa..
se lo fate in ricevitoria o da qualche altra parte non tengono traccia.. :(
Mica tanto...

La traccia la devi sempre tenere tu... :wink:
E anche in ricevitoria ti rilasciano la ricevuta dell'avvenuto pagamento che, ovviamente, ha valore certificativo.

#27
Dolores ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie bertok, ma la C1 per me e' un po' piccolina... soprattutto in previsione di un bebe' che potrebbe essere messo incantiere quest'anno.
.....................
CONGRATULAZIONI :D
aspe' aspe'... ho detto POTREBBE... giusto perche' mio marito mi tampina ogni giorno... spero che mi venga la voglia perche' senno' la vedo dura!!!
scusa Dolores ma sembra che tu debba fare un figlio per fare un piacere a tuo marito....ma che fa ti minaccia ? :shock: non credo proprio :wink: ...penso, invece, che una donna l'istinto materno o ce l'ha o non ce l'ha....prenditi i tuoi tempi :wink: da quello che dici mi sembra che non sei ancora pronta per il "cantiere" :? ....intanto segui il consiglio di Anna ed in ogni caso prendi una 5 porte, chissà che all'improvviso non ti venga l'ispirazone :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Io ho fatto il calcolo sul sito dell'ACI e pago lo stesso dello scorso anno :D

Io pago in ricevitoria...secondo voi se pago in una ricevitoria di una regione diversa da quella in cui è immatricolata l'auto ci sono problemi??

#30
Scusate, ho comprato la macchina a dicembre, usata. Credo che il vecchio proprietario non abbia pagato il bollo. Noi vorremmo pagarlo dal giorno in cui siamo diventati proprietari dell'auto. E' possibile? Verificando sul sito dell'ACI il bollo vecchio è scaduto ad aprile 2005.

Ho provato a chiamare l'ACI, ma non risponde nessuno.... se ne frattempo qualcuno di voi sa darmi qualche info...

Grazie! :D
Immagine
Immagine