| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
billa
|
Inviato: 02/01/07 15:37 Oggetto: lavatrice 40 cm |
|
|
ciao a tutti volevo sapere se potevate consigliarmi una buona lavatrice di 40 cm di spessore con una capienza di 5 kg.Tenete presente che non so nulla di lavatrici quindi non so neanche che cosa deve avere di indispensabile...
grazie e buona giornata a tutti |
|
| Top |
|
 |
mlar
|
Inviato: 02/01/07 16:23 Oggetto: |
|
|
Salve Billa
innanzitutto dovresti scegliere: una lavatrice a carica frontale o a carica dall'alto?
Se la metti in bagno, io vedrei meglio una del 2° tipo.
Se ci dai altre indicazioni possiamo essere più precisi (sulle lavatrici, poi, è già stato scritto molto, usa la funzione Cerca, in alto ) |
|
| Top |
|
 |
Luca69

|
Inviato: 02/01/07 17:59 Oggetto: |
|
|
Anche io sto cercando una lavatrice da 40cm da mettere in bagno. La preferirei con carica frontale cosí magari posso appoggiarci sopra qualcosa.
Indispensabile: acquastop e centrifuga almeno da 800 giri
Meglio se c'é: partenza ritardata
Avevo trovato la Indesit wilst in offerta a 399€: ha 1000 giri ma non ha acquastop  |
|
| Top |
|
 |
loremir77

|
Inviato: 02/01/07 18:18 Oggetto: |
|
|
| Luca69 ha scritto: | Anche io sto cercando una lavatrice da 40cm da mettere in bagno. La preferirei con carica frontale cosí magari posso appoggiarci sopra qualcosa.
Avevo trovato la Indesit wilst in offerta a 399€: ha 1000 giri ma non ha acquastop  |
la mia Hoover... 40 cm.. 5 kg e 1000 giri.
euro 470 a media world...
non ha però la partenza ritardata.. cosa che non mi interessa.. perchè non lascio per partito preso elettrodomestici in casa da soli funzionanti quando io non ci sono.
 _________________ http://www.alFemminile.com/album/micini
pass: sposi
[url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url] |
|
| Top |
|
 |
Luca69

|
Inviato: 02/01/07 19:25 Oggetto: |
|
|
Infatti la Hoover é quello che ho visto piú spesso in giro per i centri commerciali.
La partenza ritardata serve per non lasciare la roba per troppo tempo bagnata dentro la lavatrice. Secondo me é una funzone utile, ma non indispensabile  |
|
| Top |
|
 |
mlar
|
Inviato: 02/01/07 20:57 Oggetto: |
|
|
Bhé Billa,
diciamo che le cose indispensabili dipendono anche da quanto vuoi spendere
Personalmente come giri centrifuga non scenderei sotto i 1000 (poi, se uno ha la casa spaziosa per lasciavi stendini sparsi, a lungo, buon per lui): ricorda che, però, se intendi acquistare un'aciugatrice, conviene non scendere sotto i 1400 giri.
Controlla che sia in classe A per efficienza energetica (consumi accettabili per bucati a 60°C), e sempre in classe A per efficacia di lavaggio (capi più puliti rispetto es. ad una di classe B).
La partenza ritardata può sembrare un di più, ma ti assicuro che è comodissima: ad es. si può usare per far partire la macchina quando sai che la ls avrà finito (e quindi eviterai che salti il contatore), oppure la puoi caricare la sera e programmare, appunto, che lavi la mattina presto così che quando ti alzi dovrai solo stendere.
Circa i sistemi antiallagamento, mi raccomando controllare bene che ci siano (sia a livello di tubo di carico, che a livello di macchina -antitrabocco, o dir si voglia a seconda della casa-).
Ciao |
|
| Top |
|
 |
brunella

|
Inviato: 08/01/07 22:12 Oggetto: |
|
|
| loremir77 ha scritto: | | Luca69 ha scritto: | Anche io sto cercando una lavatrice da 40cm da mettere in bagno. La preferirei con carica frontale cosí magari posso appoggiarci sopra qualcosa.
la mia Hoover... 40 cm.. 5 kg e 1000 giri.
euro 470 a media world...
non ha però la partenza ritardata.. cosa che non mi interessa.. perchè non lascio per partito preso elettrodomestici in casa da soli funzionanti quando io non ci sono.
 |
loremir, mi dici per favore se è silenziosa?
forse dovrò prendere una da 40 e, avendo avuto solo quelle da 60, mi lascia un pò perplessa la capienza del cestello.
tu come ti trovi? |
|
| Top |
|
 |
Manfa
|
Inviato: 12/01/07 23:22 Oggetto: |
|
|
| edit, sbagliato post scusate -.- |
|