La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
chiarafe ha scritto:
bumbum78 ha scritto:
chiarafe ha scritto:80mq
:( io ho quasi 150 in tutto da scaldare, che sia forse questo il motivo??

:twisted: in ogni caso lunedi l'idraulico avra' il suo da fare..... :evil:
beh, la tua casa è quasi il doppio della mia, forse la tua caldaia costa di più perchè è più potente! Cmq nei link che ti ho messo ci sono i pdf tutte le specifiche tecniche e il listino prezzi, quindi puoi confrontare tutti i dati con la tua! :wink:
Infatti...ecco perchè, io con 450 mt..l'ho pagata un bel pò di più! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
Accidenti bumbum, che bella casa!
E che splendido panorama!
Complimenti davvero, anch'io abito in collina e adoro le case tranquille e panoramiche!

#78
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:
bumbum78 ha scritto: :( io ho quasi 150 in tutto da scaldare, che sia forse questo il motivo??

:twisted: in ogni caso lunedi l'idraulico avra' il suo da fare..... :evil:
beh, la tua casa è quasi il doppio della mia, forse la tua caldaia costa di più perchè è più potente! Cmq nei link che ti ho messo ci sono i pdf tutte le specifiche tecniche e il listino prezzi, quindi puoi confrontare tutti i dati con la tua! :wink:
Infatti...ecco perchè, io con 450 mt..l'ho pagata un bel pò di più! :twisted:
:lol:

eri indeciso tra la caldaia e la macchina nuova........
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#79
ho reinserito le foto, ora pero c'e' la psw da inserire che lascio cmq pubblica qui sul forum......qualche maledetto fottuto ***** :twisted: mi ha cancellato tutte le foto......ma dico io, sarai un un'emerito coglione....??? niente da fare nella vite e'?? ogni tanto qualche scippo, qualche furtarello.....alla faccia di chi si fida e vive in modo onesto, ne ho le palle piene vi odio, tagliatevi le vene suicidatevi.....insomma fate qualcosa, guardati allo specchi.....vedi?? no..., ma dico vedi??? vedi l'emerita merda che sei?? maledetto un giorno in un modo o l'altro ti sara' presentato il conto.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#80
bumbum78 ha scritto:ho reinserito le foto, ora pero c'e' la psw da inserire che lascio cmq pubblica qui sul forum......qualche maledetto fottuto ***** :twisted: mi ha cancellato tutte le foto......ma dico io, sarai un un'emerito coglione....??? niente da fare nella vite e'?? ogni tanto qualche scippo, qualche furtarello.....alla faccia di chi si fida e vive in modo onesto, ne ho le palle piene vi odio, tagliatevi le vene suicidatevi.....insomma fate qualcosa, guardati allo specchi.....vedi?? no..., ma dico vedi??? vedi l'emerita merda che sei?? maledetto un giorno in un modo o l'altro ti sara' presentato il conto.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: sul serio??
davvero c'è gente che non ha nulla da fare.
Per fortuna non la lascio in giro! :lol: :lol:
Per tua norma, se tutto va bene cambio l'auto a fine anno (se tutto va bene eh)! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
complimentoni bumbum ! :D mi piace molto esternamente e poi il panorama e la tranquillità non hanno prezzo :wink:

ma davvero hanno cancellato le tue foto ? io ne ho viste solo 16...ce ne sono altre per caso ? :roll:
sarà stato qualche juventino..... :lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#82
cioè...non ho capito :?
un abitante del forum ha eliminato le foto entrando nel tuo album? :shock:
e com'è possibile?


e poi che motivo ci sarebbe?

violet,più che uno juventino ci vedrei guerra con un milanista 8)

#83
ecco qua' un piccolo aggiornamento, allora:

1: finalmente le terrazze.... che saranno un'esplosione di fiori e di colore....tuliani gladioli dature, il salice piangente alle loro spalle, il melograno secolare, l'olmo antico e gigante a regnare,e la siepe di ligustro da 30 mt che con il suo bel giallo mi divide dal vicinato, e arrivera' anche un favoloso glicine rampiacente. ecc ecc....

2: la scala interna finalmente montata, e in marmo trani sabbiato, montata tutta a filo, senza sbordature, senza batiscopa, senza ringhiera.....decisamente minimal

3: il garage,e il pavimenti in gres 45*45 momtato da me...che bella soddisfazione, non l'avevo mai fatto :)


pian pianino si va' avanti.....questa settimana dovrei accendere l'impianto a pavimento.....poi......legno.....evvai

4: la centrale termonucleare per il riscaldamento a pavimento...... :shock: forse anche per il vicinato..... :lol:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#85
bumbum78 ha scritto:OLAAAAAAaaaaaa

finalmenteeeeeee il mio parquet montato.......
a me piace da matti..... che ne pensate.......

le foto sone nel link in firma...le foto nuove dalla 21

ciao belli .... :D

Bellissimo davvero tanto! :wink: E chiaro...da luce...e facile da pulire e la polvere si vedrà molto meno! :wink:

#86
bum bum...
me...ra....vi...glio....sa...
complimenti davvero x tutto, attitudine al primo posto
la scala libidine
il bagno sara da sballo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
grazie raga, mi rincuorate, sto custodendo la nuova casa gelosamente, in famiglia sono un po' contrari, non mi ostacolano percarita', diciamo che sono tutti di gusti piu' classici.......io invece adoro il moderno, anche se in chiave molto sensoriale, adoro il legno, le pietre, l'acciaio......mi piace giocare con le varie tonalita' del bianco.....adoro il bianco....adoro il nero.....ma difficilmente li sopporto assieme.....anche se il bagno sara tutto in legno per il pavimento, ardesia grafite e acciaio..... :lol:
mi piacciono i giochi di luce....

Allora vi chiedo una cosa, voi in sala sotto a quei faretti led, che divano ci mettereste??? io sarei per un divano bianco latte con piedini in acciaio, e in chiave molto moderna.....pero'........chissa' come ci starebbe nero..???
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#89
Bum
credo ci potrebbe stare bene qualsiasi cosa certo e' che io vorrei piazzarlo guardando verso la vetrata
per quanto riguarda i gusti del parentado...hai creato uno spazio che si adattera benissimo a stili di arredamento diversi nn potranno che apprezzare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
Bellissima casa. e bellissimo il parquet....Complimenti...segui i tuoi gusti che è la cosa che più conta! :wink: In casa ci devi abitare tu, mica i tuoi parenti! :wink: