La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ok dai parliamo qui.
Potresti dirmi dove hai alloggiato, x quanti gg e costi?
magari spiegarmi nei minimi particolari

sono stata all'hotel kiryad 2 stelle con trattamento b&b
ma sai era moooolto carino per essere un 2 stelle!davvero!
pulitissimo e abbastanza grande!
ero a 6 km dal centro ma mi muovevo benissimo con la metrò l'avevo 2 a pochi mt dall'hotel.
abbiamo speso 250 a testa 5 notti,periodo di capodanno , quindi quando andrai spenderai molto meno!
ok questo mi piace, lo trovo questo hotel in internet?
volevo farmi dal 26/04 al 1/05 e poi rientrare e dopo il matrimonio del mio testimone partire in crociera con lui.
Immagine

#18
*marghe* ha scritto:Anto ma che bellina che sei :oops:
Anche il tuo ragazzo siete bellizzzimi!! :oops:
grazie :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
Mi sono permessa di guardare :oops: .
Ma sai Anto che sei UGUALE al tua Avatar?,chissà in quanti l'hanno già notato.

#21
Glamazon ha scritto:Mi sono permessa di guardare :oops: .
Ma sai Anto che sei UGUALE al tua Avatar?,chissà in quanti l'hanno già notato.
davvero????? :lol:
certo che puoi sbirciare! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
Perchè voi non avete visto quant'è bella Anto nella foto dell'album delle figurine dei forumisti.. :wink:

#23
lot ha scritto:Perchè voi non avete visto quant'è bella Anto nella foto dell'album delle figurine dei forumisti.. :wink:
grazie lot! :oops:
in quella foto era estate in grecia tutta bella abbronzata...mm..che sogno!!! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
Belle foto Anto...e bella coppia :wink: KIssà che freddo...cmq credo ne sia valsa la pena vedere Parigi tutta illuminata a Natale deve essere davvero bello, poi per come ho letto che dici di aver speso ne è valsa proprio la pena!!!Anche ioooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Immagine

#25
vany ha scritto:Belle foto Anto...e bella coppia :wink: KIssà che freddo...cmq credo ne sia valsa la pena vedere Parigi tutta illuminata a Natale deve essere davvero bello, poi per come ho letto che dici di aver speso ne è valsa proprio la pena!!!Anche ioooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
ma lo sai vani che non era per niente freddo?
erano 12 gradi!!
però tirava una bora nei ponti del senna!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
ANTO12 ha scritto:
vany ha scritto:Belle foto Anto...e bella coppia :wink: KIssà che freddo...cmq credo ne sia valsa la pena vedere Parigi tutta illuminata a Natale deve essere davvero bello, poi per come ho letto che dici di aver speso ne è valsa proprio la pena!!!Anche ioooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
ma lo sai vani che non era per niente freddo?
erano 12 gradi!!
però tirava una bora nei ponti del senna!!

Ah si??Meglio per voi allora....ma....il cibo com'era...mangiabile?perchè dicono che i francesi nn hanno una cucina che sia un grankè...a parte i dolci ovviamente!!!
Immagine

#27
vany ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
vany ha scritto:Belle foto Anto...e bella coppia :wink: KIssà che freddo...cmq credo ne sia valsa la pena vedere Parigi tutta illuminata a Natale deve essere davvero bello, poi per come ho letto che dici di aver speso ne è valsa proprio la pena!!!Anche ioooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
ma lo sai vani che non era per niente freddo?
erano 12 gradi!!
però tirava una bora nei ponti del senna!!

Ah si??Meglio per voi allora....ma....il cibo com'era...mangiabile?perchè dicono che i francesi nn hanno una cucina che sia un grankè...a parte i dolci ovviamente!!!
guarda noi nn abbiamo mangiato nulla di speciale anche perchè i prezzi erano esagerati e nn volevamo di certo rischiare di spendere per poi non mangiare.così a pranzo mangiavamo baguette perchè eravamo sempre in giro , mentre a cena bistecca e patatine o pizza e dolcetto!!
volevo mangiare le lumache ma 6 costavano 9 euro!!!!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
ANTO12 ha scritto:
vany ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ma lo sai vani che non era per niente freddo?
erano 12 gradi!!
però tirava una bora nei ponti del senna!!

Ah si??Meglio per voi allora....ma....il cibo com'era...mangiabile?perchè dicono che i francesi nn hanno una cucina che sia un grankè...a parte i dolci ovviamente!!!
guarda noi nn abbiamo mangiato nulla di speciale anche perchè i prezzi erano esagerati e nn volevamo di certo rischiare di spendere per poi non mangiare.così a pranzo mangiavamo baguette perchè eravamo sempre in giro , mentre a cena bistecca e patatine o pizza e dolcetto!!
volevo mangiare le lumache ma 6 costavano 9 euro!!!!! :shock:

:shock: LUMACHE????Scusa la domanda, ma nn ne sono sicura...Sono davvero così giganti da loro?? :roll:
Immagine

#29
vany ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
vany ha scritto:
Ah si??Meglio per voi allora....ma....il cibo com'era...mangiabile?perchè dicono che i francesi nn hanno una cucina che sia un grankè...a parte i dolci ovviamente!!!
guarda noi nn abbiamo mangiato nulla di speciale anche perchè i prezzi erano esagerati e nn volevamo di certo rischiare di spendere per poi non mangiare.così a pranzo mangiavamo baguette perchè eravamo sempre in giro , mentre a cena bistecca e patatine o pizza e dolcetto!!
volevo mangiare le lumache ma 6 costavano 9 euro!!!!! :shock:

:shock: LUMACHE????Scusa la domanda, ma nn ne sono sicura...Sono davvero così giganti da loro?? :roll:
mha..non erano poi così giganti!
:roll: almeno quelle che ho visto io!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.