La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che cucina sto comprando?

#1
Ciao a tutti
Volevo un aiuto, da un pò che giro per una cucina, genere moderna, la mia attenzione si era soffermata sulla Ola della snaidero, ma adesso la mia partner è innamorata di una cucina nuova, ho fatto il preventivo ,progetto, insomma tutto, ma alla fine che chiedo la marca della cucina la sorpresa,pensavo era una varenne(ne era pieno il negozio),ma mi dicono "Complesso Turi" , ho chiesto a chiunque, girato su internet, niente tanto più che il prezzo è simile alla Ola.
Qualcuno mi sa consigliare?
Vorrei sapere cosa compro(il prezzo è al livello delle migliori).
Grazie

#3
ho visto adesso che c'è anche qualcosa sul forum...cerca (sempre sia quella l'azienda)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ciao
Purtroppo non riconosco nessuna di quelle.
La mia è laccata con top in vetro,forno ariston 12 funzioni,cappa con ali in vetro+ luci =prezzo scontato 11000 Eu.
Vuol dire che telefonerò e mifarò dire meglio anche il nome.
non sò se si può dire il mobilificio.... Eur..a.
Cmq è molto bella.
vediamo

#6
che io sappia Mobilturi è del gruppo TURI.A me la cucina è arrivata oggi ed è appunto Mobilturi,l'hanno montata e a me sembra buona..il prezzo della mia però era nettamente inferiore ma credo dipenda dalla composizione e da tante cose :roll:
Anche la mia nel sito non c'è :wink:

#7
questa azienda non la conosco... conosco però la mobilturi.
Se fossero dello stesso gruppo non c'è neanche paragone con una snaidero: prendi di corsa la snaidero, qualitativamente è nettamente superiore!

#8
in effetti 11000 euro anche a me sembrano tanti per Mobilturi :roll: ma quanti metri è la tua cucina?la mia sono 5,50m e veniva 6500euro..mi sembra una bella differenza,ma non hai una foto ?

Che cucina sto comprando?

#9
In effetti la mia cucina è 3,26 + altrettanti di fronte. Cmq di fronte c'è solo la colonna del forno + 2 colonne con pensili e senza lavastoviglie.
Elettrodomestici ariston+ cappa faber.
Oggi sono andato da un altro che mi ha fatto il preventivo della "cristal scavolini" allo stesso prezzo con gli stessi(elettr. ariston, cappa faber, lavastoviglie inclusa) + top in vetro.
Ci penserò.

#10
la crystal era la scelta che avrei fatto se avessi potuto..bellissima :oops:
Però sono soddisfatta anche della cucina che ho..è meno appariscente ma per me è molto carina lo stesso :wink: