La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Bella! Non hai pensavo a fare una spalletta in cartongello a sinistra 8accanto alla porta) per.... incorniciarla?
in effetti era un'idea che era venuta anche a noi, è solo che così i 3 mt sono abbastanza rsicati.. con una spalletta ci saremmo mangiati altri cm...

io sono un po' dubbiosa sull'altezza de rivestimento, ma ormai... avrei preferito farlo finire a filo della porta e montare i pensili un po' + su, ma hanno messo il turbo x finire di pastrellare e ormai i giochi erano fatti

#17
consiglio: secondo voi, sul muro di destra .... la lascio quella fascia bianca o è meglio piastrellare tutto?

#19
baby13 ha scritto:Complimenti !!!! :P :P
Molto bella !!
Anche i pavimento mi piace molto : cos'è ??
grazie! il pavimento è parquet industriale, essenza doussiè

#20
davvero complimenti.. bellissima!
mi piacciono molto i pensili..
per le piastrelle a lato.. lasciare così sembra un po poco finito..
io, o farei fino alla finestra, oppure farei una cosa tipo scaletta a scendere.. fino alla finestra..

su per giù così.. :roll:

|
|
||
|||
|||
|||
|||

miii.. come mi sonop poco spiegata.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#21
Bella, io non avrei messo le piastrelle ma una boiserie in wengè e avrei messo il pc con il coperchio. Oppure le piastrelle ma fino ad 1,50/1,60
Pero

#22
illie79 ha scritto:consiglio: secondo voi, sul muro di destra .... la lascio quella fascia bianca o è meglio piastrellare tutto?
Secondo me meglio piastrellare.

#23
non è bella ma bellissima e sai perchè somiglia molto a quella che sarà la mia e poi nn so perchè ma mi ha emozionato ...forse perchè è quasi la stessa disposizione e vedendola mi hai fatto realizzare dal vero il mio progetto
grazie
Manu

#24
manu80 ha scritto:non è bella ma bellissima e sai perchè somiglia molto a quella che sarà la mia e poi nn so perchè ma mi ha emozionato ...forse perchè è quasi la stessa disposizione e vedendola mi hai fatto realizzare dal vero il mio progetto
grazie
Manu
sono contenta! anche perchè capisco bene l'ansia del "prima"... ieri iero davvero sulle spine!!

#25
è stupenda!!! :shock:
complimenti!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
Secondo me è bella così!
Hai un locale molto spazioso, e la cucina messa così non lo invade troppo :wink:
COMPLIMENTI!

#28
Complimenti ottima scelta!!!! 8)

(Anche se io con una cucina così spaziosa avrei messo la penisola che
fa da piano di lavoro + piano snack, perchè non l'hai fatta? non ti piace?)
Immagine
Immagine

#29
cherry ha scritto:Complimenti ottima scelta!!!! 8)

(Anche se io con una cucina così spaziosa avrei messo la penisola che
fa da piano di lavoro + piano snack, perchè non l'hai fatta? non ti piace?)
sembra grande :)
... ma in realtà quello è un living unico, cucina + soggiorno... questa è la piantina:
Immagine
purtroppo c'è la porta d'ingresso che pompe le scatole. temevo fosse troppo ingombrante mettere una penisola proprio attaccata alla porta. in + non ci si poteva sedere perchè c'è anche la porta della zona notte :cry:

#30
illie79 ha scritto: purtroppo c'è la porta d'ingresso che pompe le scatole
... ci sono troppi uomini maliziosi per potersi permettere certi errori ortografici :wink: :D (scherzo)

La cucina è venuta benissimo! Bella!
Immagine
Immagine