La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
ciao, scusa se ti rispondo solo adesso...comunque grazie per la pw e complimenti, una casa studiata nei minimi particolari(li avete studiati voi?),e molto allegra.sicuramente quando avrete finito di arredarla e sarà un pò più "vissuta" sarà una casa perfetta. una curiosità: ma la doccia del bagno grande non ha chiusura?forse te l'hanno già chiesto ma non sono riuscita davvero a leggere le 18 pagine di commenti :roll: ancora tanti complimenti!!!
l'ottimismo è il sale della vita!

#272
ciao, scusa se ti rispondo solo adesso...comunque grazie per la pw e complimenti, una casa studiata nei minimi particolari(li avete studiati voi?),e molto allegra.sicuramente quando avrete finito di arredarla e sarà un pò più "vissuta" sarà una casa perfetta. una curiosità: ma la doccia del bagno grande non ha chiusura?forse te l'hanno già chiesto ma non sono riuscita davvero a leggere le 18 pagine di commenti :roll: ancora tanti complimenti!!!
l'ottimismo è il sale della vita!

#276
Vista casetta!! graaaaaaaaaaaaande!
alcuni particolari non sono di mio gusto, sono per una casa un pò più minimal, ma indubbiamente è una casa ben curata, arredata con amore e buon gusto coerente. su cucina bagno, colori, la porta scorrevole nulla da dire. L'unica cosa che non mi piace troppo è il divano della sala. Complimenti davvero, braviiiiiiiiiiii!! :D

#277
fiore ha scritto:ciao, scusa se ti rispondo solo adesso...comunque grazie per la pw e complimenti, una casa studiata nei minimi particolari(li avete studiati voi?),e molto allegra.sicuramente quando avrete finito di arredarla e sarà un pò più "vissuta" sarà una casa perfetta. una curiosità: ma la doccia del bagno grande non ha chiusura?forse te l'hanno già chiesto ma non sono riuscita davvero a leggere le 18 pagine di commenti :roll: ancora tanti complimenti!!!
Prima o poi aggiornerò un pò di foto...
La doccia ha anch'essa la tenda di color beige su bastone circolare dorato per rimanere in tema :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#278
mi interesserebbe molto sapere dove hai trovato il tubo circolare per la doccia. a me servirebbe cromato. potresti dirmi dove lo hai preso? anche in MP ciao e grazie
l'ottimismo è il sale della vita!

#282
stavo facendo ricerca sul saliscendi e mi è apparso il tuo topic.
ho cliccato sul link (e in quella frazione di secondo ho visto che l'album è protetto)ma.... mi si è aperta lo stesso casa tua...senza password! :shock:
Ci ho io i poteri di NEMBO KID o tu hai tolto la pass.?

scusami Enzis....ma ormai ero dentro e ho guardato. :oops:
Ma alla faccia del TREDIBASTONI che casa!
una vera botta di vita...lì dentro non puoi essere triste! :D
i bagni(soprattutto il padronale) è SPETTACOLARE!
la doccia ci sta troppo bene in quel contesto.
beh,in effetti non c'è niente che stoni!

supercomplimenti,è una bellissima casa.
torno a cercare saliscendi.

ah...il divano letto che marca è?
grazie

#283
Anch'io sono entrata senza password :?:
....non posso fare a meno di dirti che E' MERAVIGLIOSA!!!! :shock:
assolutamente di mio gusto, uno stile moderno ma con quel tocco etnico che la 'scalda' e la rende vivace e accogliente, merito anche di tutto quell'arancio (che anch'io amo molto, ma non oso..) abbinato ai colori della terra e al bianco, BRAVI! :D :D :D

p.s. quel bagno poi...da urlo! :lol:
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

#284
Sono senza parole...ma è bellissima!Complimenti per il tuo gusto così attento e particolare a queste tonalità delicate contrastate al punto giusto da rossi o similari che danno carattere all'ambiente. Bravo.
I bagni sono slendidi ed in quello principale sembra di entrare in una SPA...La cucina è sempre di forte impatto e il salone immenso ancora va terminato...le camere sono piccole ma funzionali e la tua ha sempre quel tocco e quel gusto che ti distingue ad occhi chiusi. Bravissimo e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine