La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho chiesto ieri se mi facevano il 3x2 .... ma fanno "solo" il 15%....che comunque nn è male....

Ora lo so che Franco mi chiede in pvt l'indirizzo!!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Anche a me fanno impazzire!! Se non sbaglio si chiamano Fucsia (io le confondo sempre col i flute di Flos!)... e anch'io stavo pensando di metterle in sala nell'angolino divano/tavolino come lampada per la lettura.... e per il illuminare il salote una bella piantana!! diciamo che sono un pò più "fortunata" il mio fidanzato ha una piccola ditta di impianti elettrici e quindi me le vendono senza iva e con il 35% di sconto!!!
comunque...complimenti... sono bellissime! :lol:

#18
..queste sono le flute di fontanarte... magari le flos si chiamano fucsia...

....non potevi dirlo prima che il tuo fidanzato aveva 'ste agevolazioni??!!! :D

scherzo nè :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
No.. non ti chiedo nessun indirizzo.... (venerdì sera porta un biglietto da visita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
Costano troppo... per i lampadari al momento andremo su qualcosa di più economico.... E poi per i pavimenti li ho presi diversi... La casa sarà diversa, anche se magari con gli stessi stili.... :wink:

#20
Franco ha scritto:E poi per i pavimenti li ho presi diversi... La casa sarà diversa, anche se magari con gli stessi stili.... :wink:
si ma scherzavo!!!!! xmalosooooooo :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
lau&mat ha scritto:
Franco ha scritto:E poi per i pavimenti li ho presi diversi... La casa sarà diversa, anche se magari con gli stessi stili.... :wink:
si ma scherzavo!!!!! xmalosooooooo :lol:
Pemaloso io?? Figurati.... chi se ne frega se tu ti compri lampade da 300 Euro l'una, le piastrelle che piacciono a me, la cucina della miciomiao :evil: :evil: :evil:
Ti pare che sia permaloso o geloso??? :evil: :evil:


PS: ovviamente scherzo... venerdì sera... ti faccio vedere io....

#22
ho capito :twisted: ...porto un'antina in truciolare e te la do in testa!!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
ecco...fa bene il mio fidanzato a darmi zero credibilità sulle lampade...
non ho ancora capito quale è flos e quale è fontanarte!!
comunque...
ci siamo capiti...sono ugualmente bellissime!!!