La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Virtual-Mate ha scritto:Buongiorno a tutti,
finalmente riesco a trovare il tempo, il nick e...la password per debuttare sul forum. Confermo quanto detto piu' volte da Virtual: vi leggo quasi tutti i giorni ormai dal 2004, tanto che siete diventati un abituale argomento di conversazione della nostra famigliola.

Indirettamente sapete piu' o meno gia' tutto di me e della nostra casetta, quindi passero' subito all'argomento che mi ha spinto ad intervenire in prima persona: la divisione dei lavori domestici.

Premesso che solitamente ci dividiamo i compiti in base alla disponibilita' di tempo, alle nostre preferenze (lui per esempio odia stirare e io innaffiare le piante) e tutti e due sappiamo fare piu' o meno tutto, bisogna dire che nell'ultimo mese io sono stata "travolta" dal lavoro e Virtual si e' fatto completamente carico di tutto.

Per questo lo perdono se ha un po' esagerato le percentuali di incombenze domestiche che svolge normalmente. Giusto per darvi soddisfazione e svelare qualche difettuccio di quest'uomo che sul forum vuole apparire perfetto vi diro' solo che il mio carissimo porta (estate ed inverno) solo camice a maniche lunghe: risultato io stiro senza lamentarmi almeno nove camicie alla settimana (prevalentemente in ore notturne). Senza contare che per principio non mette a posto niente e a fine settimana la pila dei suoi vestiti appallottolati sulla sedia della camera sfiora il soffitto...Per adesso basta, le altre indiscrezioni nelle prossime puntate. Ciao e a presto. Signora Virtual.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ci credo non ci credo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno signora Virtual, benvenuta finalmente! :wink:
Capisco sia è normale spalleggiarsi a vicenda in una coppia :wink: ma sei troppo magnanima con quest'uomo!
Con tutto il tempo che abbiamo aspettato le soddisfazioni devi togliercele tutte oramai.
A parte la pila sui vestiti (e non voglio immaginare l'odore che lascia :lol: ) di la verità? e cioè che il signorino va dai genitori a farsi coccolare! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
come avrete capito, la verità sta nel mezzo... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
Effettivamente minaccia spesso di ritornare da sua mamma...che pero' si limita a rimpizarlo di dolci e ricette, ma mi ha fatto promettere di non esercitare il diritto di recesso!

#50
Virtual-Mate ha scritto:Effettivamente minaccia spesso di ritornare da sua mamma...che pero' si limita a rimpizarlo di dolci e ricette, ma mi ha fatto promettere di non esercitare il diritto di recesso!
Welcome... Santa Donna!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
Virtual-Mate ha scritto:Buongiorno a tutti,
finalmente riesco a trovare il tempo, il nick e...la password per debuttare sul forum. Confermo quanto detto piu' volte da Virtual: vi leggo quasi tutti i giorni ormai dal 2004, tanto che siete diventati un abituale argomento di conversazione della nostra famigliola.

Indirettamente sapete piu' o meno gia' tutto di me e della nostra casetta, quindi passero' subito all'argomento che mi ha spinto ad intervenire in prima persona: la divisione dei lavori domestici.

Premesso che solitamente ci dividiamo i compiti in base alla disponibilita' di tempo, alle nostre preferenze (lui per esempio odia stirare e io innaffiare le piante) e tutti e due sappiamo fare piu' o meno tutto, bisogna dire che nell'ultimo mese io sono stata "travolta" dal lavoro e Virtual si e' fatto completamente carico di tutto.

Per questo lo perdono se ha un po' esagerato le percentuali di incombenze domestiche che svolge normalmente. Giusto per darvi soddisfazione e svelare qualche difettuccio di quest'uomo che sul forum vuole apparire perfetto vi diro' solo che il mio carissimo porta (estate ed inverno) solo camice a maniche lunghe: risultato io stiro senza lamentarmi almeno nove camicie alla settimana (prevalentemente in ore notturne). Senza contare che per principio non mette a posto niente e a fine settimana la pila dei suoi vestiti appallottolati sulla sedia della camera sfiora il soffitto...Per adesso basta, le altre indiscrezioni nelle prossime puntate. Ciao e a presto. Signora Virtual.

noooo fantastico!!! :D :D :D :D Piacere di conoscerti!!! Sappi...che hai tutta la nostra solidarieta'!
:lol: :lol: :lol:


Ah steve... non posso giurarci, ma se il suo e il mio ip corrispondono, non farci caso :wink:

#52
domovoy ha scritto: noooo fantastico!!! :D :D :D :D Piacere di conoscerti!!! Sappi...che hai tutta la nostra solidarieta'!
:lol: :lol: :lol:


Ah steve... non posso giurarci, ma se il suo e il mio ip corrispondono, non farci caso :wink:
ridete, ridete :wink: :lol: :lol: :lol:

9 camicie sono tante, ridurrei di qualcuna (trattasi di ascella con semi regolarità) :wink:

confermo sulla possibile corrispondenza di ip
Ultima modifica di virtual il 10/01/07 18:48, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: noooo fantastico!!! :D :D :D :D Piacere di conoscerti!!! Sappi...che hai tutta la nostra solidarieta'!
:lol: :lol: :lol:


Ah steve... non posso giurarci, ma se il suo e il mio ip corrispondono, non farci caso :wink:
ridete, ridete :wink: :lol: :lol: :lol:

9 camicie sono tante, ridurrei di qualcuna (trattasi di ascella con semi regolarità) :wink:
io ne stiro almeno 12.... ogni santa settimana... spesso la porto anche io e lui sempre!

#55
Virtual-Mate ha scritto:Buongiorno a tutti,
finalmente riesco a trovare il tempo, il nick e...la password per debuttare sul forum. Confermo quanto detto piu' volte da Virtual: vi leggo quasi tutti i giorni ormai dal 2004, tanto che siete diventati un abituale argomento di conversazione della nostra famigliola.

Indirettamente sapete piu' o meno gia' tutto di me e della nostra casetta, quindi passero' subito all'argomento che mi ha spinto ad intervenire in prima persona: la divisione dei lavori domestici.

Premesso che solitamente ci dividiamo i compiti in base alla disponibilita' di tempo, alle nostre preferenze (lui per esempio odia stirare e io innaffiare le piante) e tutti e due sappiamo fare piu' o meno tutto, bisogna dire che nell'ultimo mese io sono stata "travolta" dal lavoro e Virtual si e' fatto completamente carico di tutto.

Per questo lo perdono se ha un po' esagerato le percentuali di incombenze domestiche che svolge normalmente. Giusto per darvi soddisfazione e svelare qualche difettuccio di quest'uomo che sul forum vuole apparire perfetto vi diro' solo che il mio carissimo porta (estate ed inverno) solo camice a maniche lunghe: risultato io stiro senza lamentarmi almeno nove camicie alla settimana (prevalentemente in ore notturne). Senza contare che per principio non mette a posto niente e a fine settimana la pila dei suoi vestiti appallottolati sulla sedia della camera sfiora il soffitto...Per adesso basta, le altre indiscrezioni nelle prossime puntate. Ciao e a presto. Signora Virtual.

io aspetto da tre giorni questa SANTA DONNA e si presenta proprio durante la pausa :cry:
nn ho potuto dirle nulla, anche se ho capito bene che nn è oro tutto quello che luccica.
Perchè uno diffettino l'abbiamo trovato a questo super uomo, nn è molto chic lasciare la pila dei propri vestiti sulla sedia in camera :wink: , chissà se nè usciranno ancora di belle..........................
Immagine

#56
ma... :? :?

anche i calzini e le mutande faranno parte della pila???? :shock:

:P

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
loremir77 ha scritto:ma... :? :?

anche i calzini e le mutande faranno parte della pila???? :shock:

:P

:lol: :lol: :lol:
la questione è differente. Mai lasciato calzini od indumenti intimi in giro :wink:

la "pila" si aggira ad un massimale di due o tre maglioni sui quali peraltro si sono più volte recati gli agenti di CSI e non hanno trovato nulla da segnalare :wink: :lol:

P.s io mica son superuomo, anzi, sono umano: sbaglio poco, ma erro :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
Virtual-Mate ha scritto:Effettivamente minaccia spesso di ritornare da sua mamma...che pero' si limita a rimpizarlo di dolci e ricette, ma mi ha fatto promettere di non esercitare il diritto di recesso!
In confidenza....mi ha appena finito di dire che come cucina la sua mamma non cucna nessuna, e che le camice non le stiri proprio bene.
Mi ha detto che ti impegni, ma non abbastanza!
Dai Virtualina, vogliamo soddisfare queste poche richieste del ragazzo o no? :wink: ci vuole cosi poco a farlo contento! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
Virtual-Mate ha scritto:Effettivamente minaccia spesso di ritornare da sua mamma...che pero' si limita a rimpizarlo di dolci e ricette, ma mi ha fatto promettere di non esercitare il diritto di recesso!
Benvenuta Signora Virtual (e compagna di Burraco!!),
mi fa piacere che finito il periodo "nero" sei riuscita ad intervenire nel nostro forum!!! :wink:
Dai, su, svelaci qualche altro aneddoto... :wink:
PS. CERTO CHE 9 camice, solo sue, sono tante!!! POVERINA.....

#60
Buti ha scritto: Benvenuta Signora Virtual (e compagna di Burraco!!),
mi fa piacere che finito il periodo "nero" sei riuscita ad intervenire nel nostro forum!!! :wink:
Dai, su, svelaci qualche altro aneddoto... :wink:
PS. CERTO CHE 9 camice, solo sue, sono tante!!! POVERINA.....
azz... ma tutti gli utenti che conosco di persona tramano contro di me che sono un buono e cristallino ragazzo invecchiato?
forse anche quelli che non conosco di persona :roll: :roll:
vabbè vado a casa. bon soirèe.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...