La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:............
qualcosa di più ghirigogolato? le alte appliques saranno dei steli panna/dorati con fiorellone contenente lampadina, secondo te posso abbinarci quei.... stick? :roll:
il moroso non me li concederebbe mai, sono troppo semplici :lol:
Ma le vuoi moderne o classiche? se vai sul sito della simes o kreon le trovi solo moderne e sono bellissime.
E non fargli vedere il prezzo, se no ti prende a testate! :lol:

Hai una foto? per capire meglio
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
bertok non osare la parola moderno in casa mia :twisted:
sono un country/classico/kitch...................
il resto della stanza sarà cantori+lipparini, tutto foglia oro/panna e arzigogoli, non posso mettere quei listelli lineari, non c'entrano niente :(
cerco suggerimenti sufficentemente kitch da potermi piacere :lol:
grazie dell'aiuto tòk, ma proprio non sono una dai gusti semplici (e lineari :lol: :wink: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
Claudia,non sò se risolverà il tuo problema nello specifico ma hai provato a guardare il catalogo Laura Ashley? secondo me fà al caso tuo,a Milano c'è l'unico punto vendita (via Brera),ma vendono anche per corrispondenza.

www.lauraashley.com

#53
Claudia81 ha scritto:visto che ne hai 2... a prezzi come stiamo? :roll:

ma le hai comprate on-line?

Scusa Claudia per la risposta tardiva,ho avuto da fare.

Laura A. storico marchio inglese di moda prima di arredamento poi,vende tramite catalogo (2 l'anno molto belli e curati) o tramite punto vendita,io personalmente ho comprato qualche anno fà prima di sposarmi in entrambi i modi,sono rimasta contenta i materiali sono di qualità i prezzi,di conseguenza ne bassi ne follemente alti,on line ci sono i prezzi in sterline stà a te fare la conversione!.

Non sò se hai visto sul sito quanto sono belle le foto nella sezione inspirations,perchè non sò postare le foto altrimenti mi piacerebbe far accapponare la pelle a tutti 'sti puristi del design!!!.

#54
Lorena ha scritto:Mica male l'idea di Bertok! Fai una lunga fila di neon per tutta la parete, seguendo l'inclinazione del soffitto e visto che viene il gessista, fai fare una copertura frontale in modo che la luce se ne vada verso l'alto.

Mi sa che mi sono spiegata malissimo.
Ecco, è questo quello che intendevo
Immagine
Immagine
Immagine