La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora ho capito.. come quelle per le docce!
fico...
ma ci sono anche con i diametro piccolo piccolo?

le tende? ho preso un tessuto arancio che è tipo una rete molto fitta.. ma sono abbastanza morbide.. e il colore mi piace un sacco.. anche perchè non è solo arancione..
mi spiego benissimo ultimamente.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
Premesso che non riesco ancora a vedere la foto num 32 (uffaaaa) e che quindi potrei dire una cavolata allucinante...ma sia io, che ho le finestre in legno scuro, e sia mia mamma, che ha le finestre in alluminio bianco, usiamo questo tipo di ganci:
Immagine
Non so se intendevi una cosa del genere...ma io mi trovo benissimo. Non ho dovuto ne attaccare ne bucare nulla e neanche si vedono.

#21
daphnyna ha scritto:Premesso che non riesco ancora a vedere la foto num 32 (uffaaaa) e che quindi potrei dire una cavolata allucinante...ma sia io, che ho le finestre in legno scuro, e sia mia mamma, che ha le finestre in alluminio bianco, usiamo questo tipo di ganci:
Immagine
Non so se intendevi una cosa del genere...ma io mi trovo benissimo. Non ho dovuto ne attaccare ne bucare nulla e neanche si vedono.
urca.. come funzionano??
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#22
daphnyna ha scritto:Premesso che non riesco ancora a vedere la foto num 32 (uffaaaa) e che quindi potrei dire una cavolata allucinante...ma sia io, che ho le finestre in legno scuro, e sia mia mamma, che ha le finestre in alluminio bianco, usiamo questo tipo di ganci:
Immagine
Non so se intendevi una cosa del genere...ma io mi trovo benissimo. Non ho dovuto ne attaccare ne bucare nulla e neanche si vedono.
anch'io ho un gancetto del genere, con il bastone a pressione. ma mi pare di aver capito che printina abbia il gancio di apertura in alto, quindi non potrebbe + accedere all'apertura se lo mettesse.

p.s. ma io non sono mago. ho solo cercato con google dopo che avete postato la soluzione :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
innanzitutto li ho presi al Castorama e costano una stupidata.
in sostanza la parte a sinistra la agganci al telaio della finestra e nella stanghetta sottile ci infili le bacchette. Le mie bacchette sono quelle classiche con il buchino finale che incastro in quel gancio....insomma nn so se sono stata molto chiara :roll:

#25
printina ha scritto:virtual sembra prorpio di si...
che mago.. ;)

si ma tipo al brico o al castorama le trovo?

si anche in un negozio di ferramenta normale






n.b. ora me lo dai tu un aiutino alla mia tenda?
Immagine

#26
daphnyna ha scritto:ops, non avevo letto l'ultimo commento di virtual...ma dici che nn si riesce comunque? :roll:
credo di no :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:virtual sembra prorpio di si...
che mago.. ;)

si ma tipo al brico o al castorama le trovo?

si anche in un negozio di ferramenta normale






n.b. ora me lo dai tu un aiutino alla mia tenda?
oddio.. si trova in difficoltà?
che ha?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
printina ha scritto:
daphnyna ha scritto:ops, non avevo letto l'ultimo commento di virtual...ma dici che nn si riesce comunque? :roll:
e ci sarebbe il gancio di apertura in mezzo alle balle.. :( cioè l bacchetta non ci starebbe perchè c'è lui..

Printi sono andata a casa e la mia mamma mi ha visto fotografare la tendina e mi ha detto a che ti serve una foto io le ho spiegato che avevo un amica in difficoltà e dovevo con tutti i mezzi spiegarli come fossero stè bacchette e lei(ignorando l'esistenza di internet)mi ha detto qualìè il problema ne ho una in + portagliela; ecco ne ho una in borsa che nn sò che farmene se vuoi te la mando con prioritaria. :wink:
Immagine