La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto: ce li abbiamo fatti diventare noi animali d'allevamento, prima erano selvaggi pure loro!!
:lol:

ommiddio!!!! la mucca selvaggia e il maiale mannaro!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
cyberjack ha scritto:i cani sono cani. E vanno trattati da cani.

Molto semplice.

Cosa significa "trattarli da cani"?
Significa che il cane è un animale con una mentalità estremamente semplice... è un animale da "branco semplificato", in cui esistono solamente due ruoli: maschio alfa e maschio non-alfa.
Il maschio alfa può tutto.
Il maschio non-alfa può tutto fino a quando non rompe le palle al maschio-alfa.

Il cane vede il mondo in questo modo. Non è un uomo, nno vede le cose come le vedono gli uomini. Non capisce...
Se è alfa, comanda.
Se è un non-alfa, obbedisce.

L'unica cosa da far capire ad un cane, è che non è lui, il capobranco...
Capito questo, bisogna anche fargli capire che il capo branco sa benissimo difendersi da solo, senza il suo aiuto.

E, capito questo, non ci sono altre cose da spiegare...
Cambia avatar... tiè...


Immagine
Immagine

#48
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: ce li abbiamo fatti diventare noi animali d'allevamento, prima erano selvaggi pure loro!!
:lol:

ommiddio!!!! la mucca selvaggia e il maiale mannaro!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè mi sono spiegata male ma il senso si è capito spero!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Ragazzi, io di carne non mangio quasi nulla... diventerei vegetaria se non fosse che non mangio verdure. E' un po' complicata la situazione, ma maiali, mucche, galline, soffrono tutti e basta.
Immagine
Immagine

#50
attenzione che tutto ciò sta solleticando fortemente le mie dita... ma mi trattengo.

ovvio che ciascuno vede solo ciò che vuole... tranne me che sono nel giusto :lol: (ahò, sto a scherzà...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#51
Fresno ha scritto:attenzione che tutto ciò sta solleticando fortemente le mie dita... ma mi trattengo.

ovvio che ciascuno vede solo ciò che vuole... tranne me che sono nel giusto :lol: (ahò, sto a scherzà...)

BAU
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
Dai, Bertokkio...

prepare la brace, dai!!!!
Immagine
Quanto pagherei per avere davanti nel piatto in questo momento una simile prelibatezza.... :D :D :D

#55
:lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto venire una fame........certo se penso a quella povera bestia mangerei solo carote!

Sarà meglio che vada a pranzo va! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
Ciao a tutti.
Sono felicemente proprietaria di due cani di taglia grande,un dobermann e un rottweiler abbastanza mansueti,nel limite del possibile,di sicuro non sono i cani ammazza-cristiani che qualcuno si ostina a definire.
Premetto che sono cani che abbaiano veramente poco,solo quando c'è un'estraneo che si avvicina alla proprietà,ciononostante abitavo in una porzione di casa e avevo dei vicini veramente intolleranti che odiavano i miei cani...non perchè abbaiassero,ma per il semplice fatto che gli facevano paura(ad ogni modo il giardino era completamente recintato e piuttosto alto) e se li portavo fuori di casa era esclusivamente con il guinzaglio.
Loro in compenso avevano una nipotina che faceva un fracasso infernale,infatti io e il mio moroso la chiamavamo "la scimmietta urlatrice",era sempre a fare degli strillini odiosi che davano fastidio addirittura ai cani.
Quando uscivamo la sera e i cani stavano in giardino,per evitare che disturbassero abbaiando gli abbiamo messo ad entrambi i collari anti-abbaio,il problema è stato che all'inizzio si prendevano la scossa,poi hanno smesso di abbaiare e memori del collare abbaiavano in playbach anche quando non l'avevano indosso,aprendo e chiudendo la bocca senza emettere suoni....orribile.
Fu allora che spinta da curiosità ho deciso di provarlo di persona......VI GIURO CHE VA UN MALE BOIA.
Dopo quella volta non gli ho mai piu messo un collare anti-abbaio e arrivata al punto che i vicini hanno minacciato di avvelenarmi i cani(ho imparato in seguito che 'sti bastardi hanno tirato di tutto addosso ai cani,per forza non li potevano vedere!) mi sono deicsa a cambiare casa e ho comprato una casa singola in campagna con 1.200 mt di giardino dove i cani possono correre liberi senza piu essere torturati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto al resto forse è meglio che mi astenga dal commentare,sono alimalista convinta,non indosso animali morti e non mangio carne....ho visto talmente tanti documentari,video,foto,e crudeltà anche dal vivo,che tutto ormai mi ripugna.

#57
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto venire una fame........certo se penso a quella povera bestia mangerei solo carote!

Sarà meglio che vada a pranzo va! :wink:
negli Stati Uniti in alcuni posti quando vuoi ordinare le bistecche giganti devi proprio chiedere le "mammuth steak"...
Impossibile mangiarle da soli!! :lol: :lol:

Buon appetito!!

#58
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto venire una fame........certo se penso a quella povera bestia mangerei solo carote!

Sarà meglio che vada a pranzo va! :wink:
negli Stati Uniti in alcuni posti quando vuoi ordinare le bistecche giganti devi proprio chiedere le "mammuth steak"...
Impossibile mangiarle da soli!! :lol: :lol:

Buon appetito!!
Grazie ricambio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: [canino] collare antiabbaio

#59
doucable ha scritto:mi è capitato di vedere un cane che portava al collare un contenitore tipo sanbernardo.

Il padrone del cane mi ha detto che è un collare antiabbaio, ha una pila che da una piccola scossa al cane quando abbaia.

Che bestialità....lo metterei anche al padrone quando nel cervello gli passano certe idee... 8)
in italia è inlegale ...

#60
Non mi ricordo esattamente a chi volevo rispondere per cui dico la mia:

è vero che i cani sono bestie e non esseri umani,spesso però hanno molta piu umanità di noi esseri umani che ci comportiamo come bestie,specie nei loro confronti.

Perchè se il disturbo lo procura un bambino nessuno può fare o voler fare niente perchè "è un bambino"?
Perchè,non è forse nella natura del cane abbaiare?
Ovviamente tutto sta nella civiltà e nella tolleranza delle persone cercare di vivere pacificamente.

Certi cani non sono per tutti,per possedere serenamente razze come le mie e affini occorre avere "polso",con questo non vuol dire usargli violenza,come alcuni credono,semplicemente fargli capire(e lo capiscono,non sono idioti!!!) che ci sono cose che si possono fare ed altre no,cercare di plasmargli il carattere quando è ancora giovane io ad esempio i miei che non ho assolutamente comprato(mi rifiuto di comprare un cane per il semplice fatto che ce ne sono gia troppi che soffrono nei canili!) ma che mi sono stati regalati gia grandini e con un passato burrascoso e violento alle spalle,li ho portati in addestramento correttivo,proprio per evitare guai un futuro.
E il carattere varia da animale ad animale,non da razza a razza perchè se si sceglie un cane da un'allevatore SERIO e gli si spiega che dovrà essere in contatto con bambini i persone anziane,non vi consiglierà un cane con un carattere predominante,semmai una femmina dolcissima(la mia Roddy ad esempio lo è anche se ha preso un sacco di botte da cucciola,non da me ma dal precedente padrone).
Se prendi un'animale te ne prendi cura,altrimenti fai a meno.
Questo non vuol dire che io non lavoro,anzi lavoriamo entrambi e facciamo orari strani,il cane sta bene o con il suo compagno uomo(il termine padrone non mi piace) o con i suoi simili,per questo ho due cani e non uno,perchè si tengono compagnia quando non ci sono.
Quando arrivo a casa la sera gli do un mare di attenzioni...al cane basta capire di essere amato...tutto qui.

I cacciatori grazie a Dio sono anche loro una specie in estinzione(20 anni fa erano 1.500.00 adesso sono poco piu di 700.000...sempre troppi),difficilmente mangiano quello che cacciano,il piu delle volte lo fanno "per sport",o cosi lo chiamano loro.....lo sport è diverso.
Se ti piace sparare vai al poligono,al tiro al piattello,non uccidi animali indifesi,se gli piacciono esseri in movimento vadano a sparare in Iraq...ah,gia,forse li rischiano di essere impallinati...cosi capirebbero cosa significa.....SONO SOLO VIGLIACCHI.