La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forma specchio

#1
Ciao a tutti è un po' che nn posto nel forum...
Vorrei mettere uno specchio sopra la mensola che ho nella parete all'ingresso le dimensioni dovrebbero essere 150 di larghezza x 100 di altezza.
Sono andato da un vetraio e mi ha detto che non ci sono problemi di dirgli come lo voglio e loro me lo tagliano....non avendo molta fantasia :? io avrei pensato alla classica forma a "D",quindi chiedo a voi qualche :idea:

Immagine


Grazie :wink:

#3
io farei i bordi ad onda.....cavolo non so come spiegarmi, vediamo se trovo qualche esempio on-line!!

ecco una cosa del genere
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
quoto paprina, anche se io lo metterei per il lungo...
o se no potresti fartelo fare a forma di rombo!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
max70 ha scritto:e se lo facessi a forma di nuvola,visto il lavoro che faccio :?: :?:
BELLO! mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace....
ma... che lavoro fai? il pilota?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
max70 ha scritto:Tempo fa' in un locale ho visto uno specchio con cornice in vetro colorato..che ne dite.....e se lo facessi a forma di nuvola,visto il lavoro che faccio :?: :?:
mi piace a forma di nuvola:romanticoneeeeeeee!!! :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
prova ha scritto:prova a guradare su questo sito, sono di Milano, magari trovi qualche spunto interessante, ne hanno anche uno fatto a nuvola :) ed alcuni anche divertenti, insomma c'e' da sbizzarrirsi :)
Immagine
Mi piace molto questo....mi sta' venendo un' :idea:
Se facessi una cornice in vetro colorato a forma di nuvola e lo specchio con la stessa forma,ma piu' piccolo incollato sopra....nn so se mi sono spiegato :roll:

Anche questo nn è male
Immagine
Ma non sono troppo da bagno :?:
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#13
prima idea:

fai uno specchio tipo questo e invece che fragile, in foglia d'oro scrivi qualcosa legato al tuo lavoro.. ad esempio a un mio amico skipper ne ho fatto uno con scritto longitudine e latitudine di casa sua e una frase tratta dal libro "la lunga rotta".
Immagine
seconda idea: specchio di forma regolare, con una cornice in mdf bella larga e la cornice decorata con le nuvole e, magari, se proprio non vuoi fare qualcosa troppo "da bagno" lo rendi un omaggio a magritte tipo così:
Immagine
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay