La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:è vero c' è pero. :lol: :lol:
:lol:



ma pero, dove li hai trovato quelli (le foto sono troppo piccole, non riesco a leggere nulla). ho fatto un po' di ricerca con google ma non sono riuscita a far saltare fuori niente :cry:

#33
ah, sì? :shock: e sei a roma? pero, dammi i dati del tuo negozio, vengo volentieri da te! :D adesso devo andare, quindi non ti stupire se non hai risposte prima di stasera ;)

#34
anabellita ha scritto:ah, sì? :shock: e sei a roma? pero, dammi i dati del tuo negozio, vengo volentieri da te! :D adesso devo andare, quindi non ti stupire se non hai risposte prima di stasera ;)
no mi pare fosse del nord.

#36
oggi pomeriggio e domani mattina conto fare il giro di negozi per cercare sto benedetto gambone. dai, su ragazzi! servono dritte! :(

#39
:cry: :cry: su ragazzi! una manina chi me la da? ho ancora il piano lavoro appoggiato al muro nello sgabuzzino!

ho visto un topic nella sezione zona giorno (o era salotto?) ed ho scritto a starsedie (www.starsedie.it), ma non credo vendano al dettaglio. mi pare siano più specializzati nel contract :roll:

ho anche provato con la febal stessa, ma non fa gamboni di quell'altezza; quelli che ci arrivano sono estensibili. a questo punto preferisco quello di ikea, che costa €25 e posso cercare di non metterlo troppo in evidenzia (cioè, più vicino al muro e allontanato dagli sgabelli). ma non mi piace molto come soluzione.