La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Papera ha scritto:Mi sembrava strano che non ci fosse l'agenzia matrimoniale :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
C'è ancora posto sul divano?
Ma certo, che domande :wink: Che cibarie e/o bibite hai portato? :lol:
A quest'ora quasi quasi ci vuole un caffè :roll: chi lo vuole?
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#647
Anna73 ha scritto:
Papera ha scritto:Mi sembrava strano che non ci fosse l'agenzia matrimoniale :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
C'è ancora posto sul divano?
Ma certo, che domande :wink: Che cibarie e/o bibite hai portato? :lol:
A quest'ora quasi quasi ci vuole un caffè :roll: chi lo vuole?
Immagine
iooooooooooo, senza zucchero, grazie :lol:

#648
max70 ha scritto:Per completare l'opera posto la mia scheda anche quì:
Nome: Massimo
Sesso: M
Età: 36
Altezza: 176
Peso: 65/66
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
Citta: Desio (MI)
Professione: Pilota di linea
Preferenze sessuali: Donne con la D maiuscola :wink:
Sport:Ciclismo,sci,corsa,nuoto
Descrivete il vostro uomo o donna ideale: Le solite cose..leale,sincera,amica,amante etc..
:shock: :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#650
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cos'è che ti ha sconvolto Ela? :roll:
Penso "Donne con la D maiuscola"

Lei, a giudicare da quello che scrive qui, lo è (e non mi riferisco alla preferenze sessuali espresse da Max70, o almeno ... non solo)

#651
ehmmm ok allora vado..


-nome: Mauro
-città: Bologna
-età: 29
-capelli: castano moro
-occhi: verdi-nocciola
-altezza: 186 (circa 82 kg)
-impiego: impiegato (mi occupo di documentazione tecnica per una multinazionale)
-hobby: leggere (in particolare libri a tema psicologico/spirituale), e scrivere (soprattutto temi fantastici), varie attività ludico/ricreative e attività meditative, spirituali, marziali. Mi piacciono anche le passeggiate-escursioni ma non ho amici che condividano.. Mi sa che a breve il mio hobby principale sarà la casa nuova.
-sport praticati: di “sport” niente. Attualmente le mie attività sono palestra pesi e arti marziali.
-come deve essere la tua donna ideale: niente donne “ideali”. Credo che testa e cuore siano le basi, per il resto non voglio aver nessun cliché in mente. ..Però se non fuma è molto meglio! :wink:


se ho scritto troppo faccio qualche taglio qua e là.

#653
Manfa ha scritto:ehmmm ok allora vado..


-nome: Mauro
-città: Bologna
-età: 29
-capelli: castano moro
-occhi: verdi-nocciola
-altezza: 186 (circa 82 kg)
-impiego: impiegato (mi occupo di documentazione tecnica per una multinazionale)
-hobby: leggere (in particolare libri a tema psicologico/spirituale), e scrivere (soprattutto temi fantastici), varie attività ludico/ricreative e attività meditative, spirituali, marziali. Mi piacciono anche le passeggiate-escursioni ma non ho amici che condividano.. Mi sa che a breve il mio hobby principale sarà la casa nuova.
-sport praticati: di “sport” niente. Attualmente le mie attività sono palestra pesi e arti marziali.
-come deve essere la tua donna ideale: niente donne “ideali”. Credo che testa e cuore siano le basi, per il resto non voglio aver nessun cliché in mente. ..Però se non fuma è molto meglio! :wink:


se ho scritto troppo faccio qualche taglio qua e là.

perfetto !!! :wink:
inserisco nel database(che poi sarebbe la prima pagina del topic :lol: )
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: lo affido a te 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#655
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
potreste spiegare anche a noi comuni mortali cosa succede???

elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi cliente preferita......tu devi dirci tutto, specie quello che ti turba!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#656
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
potreste spiegare anche a noi comuni mortali cosa succede???

elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi cliente preferita......tu devi dirci tutto, specie quello che ti turba!! 8)
Vedi, Ela nelle sue preferenze ha scritto che vuole uomini con la U maiuscola e Max che vuole donne con la D maiuscola! :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#657
Ok, porto il caffé:
-normale,
-decaffeinato,
-macchiato caldo,
-macchiato freddo,
-lungo,
-corto,
-d'orzo(bleh!!!)
-all'americana.
Volete anche qualche cioccolatino o dolcetto?
Basta che qui si quagli, non come le soap della tv!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#658
kanguroo ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cos'è che ti ha sconvolto Ela? :roll:
Penso "Donne con la D maiuscola"

Lei, a giudicare da quello che scrive qui, lo è (e non mi riferisco alla preferenze sessuali espresse da Max70, o almeno ... non solo)
no no... è l'insieme delle cose....

mi sa che è un po' "troppo" per me..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#659
paprina ha scritto:
Manfa ha scritto:ehmmm ok allora vado..


-nome: Mauro
-città: Bologna
-età: 29
-capelli: castano moro
-occhi: verdi-nocciola
-altezza: 186 (circa 82 kg)
-impiego: impiegato (mi occupo di documentazione tecnica per una multinazionale)
-hobby: leggere (in particolare libri a tema psicologico/spirituale), e scrivere (soprattutto temi fantastici), varie attività ludico/ricreative e attività meditative, spirituali, marziali. Mi piacciono anche le passeggiate-escursioni ma non ho amici che condividano.. Mi sa che a breve il mio hobby principale sarà la casa nuova.
-sport praticati: di “sport” niente. Attualmente le mie attività sono palestra pesi e arti marziali.
-come deve essere la tua donna ideale: niente donne “ideali”. Credo che testa e cuore siano le basi, per il resto non voglio aver nessun cliché in mente. ..Però se non fuma è molto meglio! :wink:


se ho scritto troppo faccio qualche taglio qua e là.

perfetto !!! :wink:
inserisco nel database(che poi sarebbe la prima pagina del topic :lol: )
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: lo affido a te 8)
Questo ragazzo promette davvero bene 8)
Peccato che mi sembra che le clienti femminili dell'agenzia al momento scarseggino :roll:
Ela la vedo meglio con Max :roll: (scusa manfa ma ti sei bruciato con il fumo :wink: e poi Alessandria - Bologna è un po' lunga :roll: )

:arrow: DONNE SINGLE DEL FORUM FATEVI VIVE!!!! C'è un cliente da piazzare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#660
Manfa ha scritto:ehmmm ok allora vado..


-nome: Mauro
-città: Bologna
-età: 29
-capelli: castano moro
-occhi: verdi-nocciola
-altezza: 186 (circa 82 kg)
-impiego: impiegato (mi occupo di documentazione tecnica per una multinazionale)
-hobby: leggere (in particolare libri a tema psicologico/spirituale), e scrivere (soprattutto temi fantastici), varie attività ludico/ricreative e attività meditative, spirituali, marziali. Mi piacciono anche le passeggiate-escursioni ma non ho amici che condividano.. Mi sa che a breve il mio hobby principale sarà la casa nuova.
-sport praticati: di “sport” niente. Attualmente le mie attività sono palestra pesi e arti marziali.
-come deve essere la tua donna ideale: niente donne “ideali”. Credo che testa e cuore siano le basi, per il resto non voglio aver nessun cliché in mente. ..Però se non fuma è molto meglio! :wink:
se ho scritto troppo faccio qualche taglio qua e là.
Manfa...sei un passo avanti, con questo li batti tutti .
Hai detto che non fuma, ma non ti fa nulla se beve.
Questo forum è popolato da alcolizzate! sei a posto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/