La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cla&cla ha scritto:ma di che "colore" è?

la mia è una calico diluita (ce lo ricordiamo perchè il nome ci fa ridere :lol: ) ed è bianca "rosa" e grigia.
Calico crema (con sottopancia e zampine bianche) e grigia!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:nella seconda foto è bellissima

nelle ultime tre sembra stia ballando... :roll: :D

complimenti.. bellissimo colore.. anche se non mi fanno impazzire i gatti
Ne hai avuti mai? Chi vive a stretto contatto con un gatto (in casa intendo non averne il giardino) non può che perdere la testa per lui! :lol:
è difficile capire quanto amore possano dare per chi non ne ha mai avuti.. :D
specialmente se sono (nel mio caso) costretti a stare in casa.. diventano parte integrante della famiglia..

Crilù è come una bambina.. se sono a casa dove vado io c'è anche lei.. a volte è proprio un gancio.. ma che bello quando mi viene sulle ginocchia sul divano, si arrampica e s'addormenta tutta arrotolata al mio collo!! :lol:
ah.. poi adorano guardare quando fai il bagno o la doccia.. restano incantati!! :wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
ptata00 ha scritto:è fantastica....davvero!!!!!! :shock: :D

Anche la mia gatta mangia di tutto, dal mascarpone al caffè (poco e su un dito) alla besciamella.....ma anche mortadella e cotolette......ma lei è sempre magrissimaaa :evil: !!!!!!

Ma i bisognini dove li fa? (ho visto che hai il parquet anche tu :roll: ).....ne vorrei tanto uno anche io di micio nella casetta nuova!! :D
l'ho presa a due mesi.. e non ha mai fatto una volta i bisognini fuori dalla sua cassettina.. basta abituarli.. i gatti sono animali pulitissimi.
Per il parquet non ho problemi.. io ho il rovere però.. a quanto pare, non sapendolo, ho fatto la scelta giusta (vedi topic di Blumarea e il suo Teak).

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
loremir77 ha scritto:l'ho presa a due mesi.. e non ha mai fatto una volta i bisognini fuori dalla sua cassettina.. basta abituarli.. i gatti sono animali pulitissimi.
E' mamma gatta che insegna ai micini a usare la cassetta :wink: per questo mi viene il dubbio che i gatti che non la usano è perchè non hanno avuto modo di vederne 1 :wink:
Il mio addirittura è capitato che usasse la cassetta anche senza sabbia (magari la stavo pulendo e non l'avevo ancora riempita :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Bellissima la tua gatta !!!!!!!

anch'io ho 2 gatte : la grande ha 5 anni ( è quella nell'avatar ) ed è un po' difficili nel mangiare : solo scatolette biologiche !!! :roll:
mentre la piccola che ha 9 mesi è un pozzo senza fondo , vuole assaggiare tutto quello che mangio io : ha mangiato pure la crosta del formaggio e il panettone !!!!!

ciao B.

#36
Solo chi ha o ha avuto un micio può capire cosa signfichi vivere con loro....Per me sono animali magici..li adoro. La mia micia si chiama Gioggina ed ha quasi 15 anni, ma portati benissimo, figuratevi che l'ultima volta che l'ho portata dal veterinario per una tracheite..il medico le ha fatto i complimenti..per lui dimostrava non più di 4 anni!!! Ora certo è anziana, ma ha ancora i suoi momenti di "follia" correndo lungo il corridoio tutta storta! troppo simpatica...
Prima o poi,(quando imparerò finalmente ad inserire le foto :? :? :shock: )ve la farò conoscere! :D

#38
Anna73 ha scritto: Immagino come sarà contento il tuo vicino :roll: :?
Ma scusa la tua la fa fuori perchè in casa non ha la cassetta o quelle che fa fuori sono un surplus? E' sterilizzata la tua?
la fa fuori perchè l'abbiamo abituata così......... di giorno in casa non c'è nessuno e sin da piccola passava le giornate all'aperto (anche in inverno :? ) e rientrava a pranzo col papi per poi uscire ancora e rientrare la sera (insomma ha sempre fatto 8 orea nche lei :lol: :lol: )......e in casa non ho mai messo la lettiera perchè lei si è abituata ai nostri orari e la tiene fino al mattino....... devo ammettere che è brava......... diciamo che l'unica cosa è che non ha mai fatto i suoi bisognini nel nostro giardino o nella nostra proprietà....... ma al di fuori! :shock: 8) 8) 8)

Comunque si è sterilizzata e ha 9 anni (è il mio avatar! :D )
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#39
Ma che bella miciona, viene proprio da spupazzarla con tutto quel pelo morbidoso! complimenti, è molto bella! :D

#40
ptata00 ha scritto:la fa fuori perchè l'abbiamo abituata così......... di giorno in casa non c'è nessuno e sin da piccola passava le giornate all'aperto (anche in inverno :? ) e rientrava a pranzo col papi per poi uscire ancora e rientrare la sera (insomma ha sempre fatto 8 orea nche lei :lol: :lol: )......e in casa non ho mai messo la lettiera perchè lei si è abituata ai nostri orari e la tiene fino al mattino....... devo ammettere che è brava......... diciamo che l'unica cosa è che non ha mai fatto i suoi bisognini nel nostro giardino o nella nostra proprietà....... ma al di fuori! :shock: 8) 8) 8)

Comunque si è sterilizzata e ha 9 anni (è il mio avatar! :D )
Non potevate metterle la cassetta fuori? :roll:
Purtroppo non potrai mai sapere che tipo di persone possano essere i vicini di casa :roll: magari trovi quello che non gradisce che i gatti degli altri usino il suo orto come toilette e gli rifila polpette avvelenate :shock: :?
Io ho dovuto chiudere il balcone: una sera è venuta a suonare la mia vicina di casa in preda ad una crisi isterica :shock: perchè il mio gatto (allora aveva 3 mesi, quindi immaginati una pallottola di pelo identica a Crilù :wink: ) era passato sul suo balcone :roll:
Mi ha detto che non sopporta neanche la vista dei gatti, che la terrorizzano :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'ho presa a due mesi.. e non ha mai fatto una volta i bisognini fuori dalla sua cassettina.. basta abituarli.. i gatti sono animali pulitissimi.
E' mamma gatta che insegna ai micini a usare la cassetta :wink: per questo mi viene il dubbio che i gatti che non la usano è perchè non hanno avuto modo di vederne 1 :wink:
Il mio addirittura è capitato che usasse la cassetta anche senza sabbia (magari la stavo pulendo e non l'avevo ancora riempita :wink: )
La nostra miciotta l'abbiamo presa in casa a 4 mesi, una randagetta sempre stata in cortile. Lo stesso giorno abbiamo naturalmente comprato la lettiera. Ci è andata dentro immediatamente, appena l'abbiamo posata in terra, come se l'avesse sempre usata :shock:
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto: La nostra miciotta l'abbiamo presa in casa a 4 mesi, una randagetta sempre stata in cortile. Lo stesso giorno abbiamo naturalmente comprato la lettiera. Ci è andata dentro immediatamente, appena l'abbiamo posata in terra, come se l'avesse sempre usata :shock:
Credo che ormai l'uso della cassetta faccia parte del DNA dei gatti :wink: per quello mi stupivo del fatto che la gatta di Ptata non l'avesse :roll:
Anche il gatto di mia sorella, da quando hanno preso la villetta, fa vita da girovago (solo nel loro giardino), però ha la sua cassetta in bagno e per i bisogni rientra in casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta