La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non credo che troverai un divano con le caratteristiche che stai cercando (e soprattutto a quel prezzo!) :roll:
Ho preso un divano di 216 cm. in tessuto da Chateaux d'Ax, 4 anni fa, costava 1600 Euro ed era scontato del 50% ed è già ridotto uno schifo :evil:
Il tessuto si è rovinato e il fondo è sfondato :evil: :evil: :evil:
Con quel budget mi sa che ti conviene andare a Ikea, ma devi essere consapevole che probabilmente non ti durerà 10 anni :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Quale dovrebbe essere la spesa minima per raggiungere l'obiettivo? Un divano in ecopelle dovrebbe durare di più di uno in tessuto? Io provendo da uno in tessuto da mondoconvenienza preso circa 7 mesi fà, pagato 440 euro (angolare) ma già deformato. ne ho visti alcuni in ecopelle angolari sempre da mondoconvenienza sui 1400 euro

#4
Il tuo divano come misure è abbastanza grosso :wink:
Non conosco la qualità dei prodotti Mondoconvenienza :roll: ma se mi dici che il tuo divano è già deformato dopo 7 mesi non credo abbiano prodotti di gran qualità :roll:
Tutto dipende da quanto puoi spendere, io dopo la brutta esperienza con Chateaux d'Ax ho deciso che il prossimo divano doveva essere di ottima qualità e durarmi parecchio e ho investito parecchi soldi (risparmiando magari su altre cose).
Ci sono tantissimi artigiani che fanno divani con una buona qualità a prezzi decenti :wink: se ci dici in che zona vivi magari qualcuno sul forum può indicarteni qualche punto vendita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
io abito a Lanuvio (Castelli Romani) e lavoro a Latina, quindi in zono Roma- Latina mi andrebbe bene. Qualcuno sa consigliarmi?