La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mi sembra di si... se ti serve con certezza quando scendo guardo...ho un negozio scavolini sotto casa... è molto importante?

#6
Grazie,
praticamente ad un mio amico è stata regalata una cucina per il matrimonio della scavolini, un mesetto dopo circa, a casa sua è andata una persona, nonche' rappresentante della scavolini che gli ha detto che non era originale in quanto il marchio non era inciso bensi c'era soltanto un'etichetta della stessa marca. Puo' essere mi sembra un po' strano.

#7
strike78 ha scritto:Grazie,
praticamente ad un mio amico è stata regalata una cucina per il matrimonio della scavolini, un mesetto dopo circa, a casa sua è andata una persona, nonche' rappresentante della scavolini che gli ha detto che non era originale in quanto il marchio non era inciso bensi c'era soltanto un'etichetta della stessa marca. Puo' essere mi sembra un po' strano.

beh dicesse grazie :wink:
a caval donato non si guarda in bocca :wink:
Immagine

#9
superbibi ha scritto:sono quasi sicura che non sia così.
Una mia amica ha spiegato ai montatori che non le piaceva il marchio rosso Scavolini a vista, così le hanno lascitao i marchietti senza fissarli.
Forse dipenderà dai modelli... bho!
anche a me sembra che ci siano delle targhette e non la scritta incisa!

#10
La mia (Baltimora) ha la targhetta sul frigo, non è incisa. Il marchio sulle sedie non mi ricordo se è stampato o applicato, ci guardo in pausa pranzo.

#11
anche la mia baltimora ha il marchetto rosso sul frigo e poi ci sono delle targhettine con la scritta "scavolini" ad incastro su tutte le cerniere delle ante!!!
**FRA**

#12
Il marchio Scavolini è inciso solamente nelle parti interne e nascoste (tipo sul lato delle guide di metallo dei cassetti, basta aprire e guardare). Esternamente invece c'è il bruttissimo adesivo gommato in resina che si può chiedere al momento dell'acquisto di far mettere o meno...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.