La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sì, sì, FF è di un gran aiuto.

ho letto cose terribili riguardo alle risorse richieste da kapersky, però. (tra l'altro, non è stato comprato da eset l'anno scorso? :?

#17
Mah, io kaspersky lo monto regolarmente sui pc di mio padre è va alla grande ed è moooolto più snello del norton. Fai conto che il file di installazione pesa 11mb e non centinaia come il suddetto.

Comunque dal sito si può scaricare una demo valida per 30gg s euno lo vuole provare...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#18
Anche io avevo NORTON e miimpallava sempre il PC!Dopo lo tolto e ho scaricato gratuitamente AVG molto leggero si aggiorna da solo e funziona bene! :wink:
Immagine

#20
The Joker ha scritto:Mah, io kaspersky lo monto regolarmente sui pc di mio padre è va alla grande ed è moooolto più snello del norton.
su questo non ho dubbi! ho sentito delle ottime recensioni di kaspersky. e pi, essere più snello di norton non è che sia molto difficile... :lol:

ma mi pare che sia comunque più pesante di altri, e, visto che oggigiorno tanto sono le stesse persone dietro kaspersky e dietro nod32 (che è più snello)...

#22
anabellita ha scritto:visto che oggigiorno tanto sono le stesse persone dietro kaspersky e dietro nod32 (che è più snello)...
beh ma è come in tutti i settori... come abbiamo visto per le cucine anche se la stessa azienda fa le cerniere per la varenna e la pincopalla, questo non vul dire che siano cerniere di qualità uguale. Così come i monitor che la LG fa per Apple sono di qualità molto più elevata di quelli che fa per altri..

Premesso questo nod32 è comunque un gran buon prodotto ;)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#23
arale ha scritto:considerate che ho un portatile eh... mi sa che troppo pesante non va bene...
beh, portatile o desktop non vuol dire... ma se vuoi qualcosa di leggero, allora, secondo me, meglio nod32 invece di kaspersky ;)

concordo con the joker, due ottimi prodotti. ma nod32 è più leggero

#24
anabellita ha scritto:
arale ha scritto:considerate che ho un portatile eh... mi sa che troppo pesante non va bene...
beh, portatile o desktop non vuol dire... ma se vuoi qualcosa di leggero, allora, secondo me, meglio nod32 invece di kaspersky ;)

concordo con the joker, due ottimi prodotti. ma nod32 è più leggero
era quello che intendevo quando ho scritto del notebook :oops:

Grazie a tutti per i consigli... adesso devo solo trovare un momento per togliere il norton e ie :)
Immagine

#25
occhio! IE non lo togliere! fa parte del sistema operativo (ecco perché gates è sotto processo). basta che installi FF e smetta di utilizzare IE.

Norton sì, va disinstallato. non è mai una buona idea avere 2 antivirus installati in contemporanea.

#26
anabellita ha scritto:occhio! IE non lo togliere! fa parte del sistema operativo (ecco perché gates è sotto processo). basta che installi FF e smetta di utilizzare IE.
Quoto. Basta che al primo avvio di FF quando ti chiede di farlo diventare il browser di default gli dici ok.
anabellita ha scritto:Norton sì, va disinstallato. non è mai una buona idea avere 2 antivirus installati in contemporanea.
anzi sarebbe proprio impossibile perchè andrebbero continuamente in conflitto. :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#27
The Joker ha scritto:
anabellita ha scritto:occhio! IE non lo togliere! fa parte del sistema operativo (ecco perché gates è sotto processo). basta che installi FF e smetta di utilizzare IE.
Quoto. Basta che al primo avvio di FF quando ti chiede di farlo diventare il browser di default gli dici ok.
Grazie per l'info :oops:
Immagine

#28
mi infiltro in questo thread per esprimere tutta la mia solidarietà all'autore.. ho installato norton per pigrizia sul server e adesso non solo devo disattivarlo se voglio che gli altri pc accedano alla rete ma due dei miei più importanti clienti non riescono a scambiare alcun genere di informazione a mezzo email porcaccia di quella miseriaccia :evil:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#29
allora... ho disinstallato il norton e installato Avast (visto che era in italiano). Poi seguendo i vostri consigli ho installato Firefox, e direi che mi trovo benissimo... se non fosse x un piccolo particolare: non mi fa loggare sul forum!! :cry:
Adesso sto scrivendo tramite ie... cosa ho sbagliato?
Immagine