La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
i miei sono bianchi candidi come i termosifoni.....comprati da carrefour per 2€ l'uno............di più non ci spendo visto che manco mi piacciono :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Ti assicuro che non è vero che l'utilità è nulla.
Ti dico la mia situazione:
Non ho gli umidificatori, e ho i termosifoni accesi,
ho messo un vaso di cristallo x candele galleggianti bello colmo d'acqua con 2-3 candeline.
Bè dopo neanche 1 settimana l'acqua si è PROSCIUGATA TUTTA,
quindi a mio avviso servono eccome,
altrimenti tutti i giorni devo rabboccare il vaso di candele galleggianti come fosse una pianta :wink: !!!
E poi si sente che l'aria è secca.
Cmq saranno abitudini, mia mamma li ha sempre avuti, e quindi sono abituata cosi;
ma ad esempio la mamma del mio boy non li ha, e tra un pò non sa neanche a cosa servono.
Ma visto che Marco (il mio boy) soffre d'asma e ho letto che è meglio utilizzarli, preferisco metterli, male non faranno, no? :wink:

Non cerco una cosa che non si veda e che costi meno di 5 €,
voglio che si veda, che faccia arredamento,
una bella cosuccia insomma.
Tipo quelli sopra...
Vorrei solo sapere se qualcuno ne conosce altri così belli, moderni, che facciano d'arredamento...


!!! GRAZIE 1000 !!!
CASA: QUI

#6
no, non dico che l'acqua non evapori.
però se è evaporata così tanto, impostando un umidificatore sulla funzione in cui funziona quando è troppo secco, probabilmente avresti fatto fuori 10 volte la quantità di quell'acqua.

:wink:

per questo trovo molto più utile (e salubre) investire in un umidificatore (uno ad ultrasuoni, a freddo, hanno costi più che accessibili!) piuttosto che in un coso da appendere al termosifone.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#7
Ahhhh, scusami non avevo capito :oops:
Avevo capito che intendevi dire che mettere gli umidificatori a termosifone è inutile, che non servono a nulla, ma non avevo capito che avevi dato un alternativa.
Però preferisco un bell'oggettino a termosifone, piuttosto che un affare da appoggiare così da qualche parte... :?
CASA: QUI

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#9
Riesumo una vecchia thread visto che l'argomento è quello, vorrei sapere se esistono umidificatori per il mio calorifero in salotto a muro (vedi foto)
Immagine
che ce metto?? (che non stia male -visto che l'arredamento è in teck e bambu- e che non costi un'esagerazione -visto che per gli altri caloriferi ho speso € 1,80 cadauno al leroimerlin-:)

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#12
io ho un calorifero tipo il tuo e ci ho messo un normalissimo umidificatore bianco in ceramica, solo un po' più grande dei soliti. esteticamente non mi dà alcun fastidio. pagato 1 euro al mercato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine