La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto: allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
Mi sono perso qualcosa??? :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque... mi sembrerebbe anche giusto!!! 8) 8) 8)

niente Steve era un controsenso, cmq ti sembrerebbe giusto perchè?
perchè sei il moderatore? :lol: :lol:
Certo!!! 8) 8)

#17
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:virtual nn vorrei sembrare invadente ma mi ricordo che nell'ultimo post nn fù molto sereno, sai mi preoccupo, ma forse sono solo mie paranoie, infondo sono proprio così di carattere, se nn sento qualche amico x giorni subito chiamo e mi è ventuo spontaneo anche qui, lo farei per ognuno di voi(ovviamente quelli che sono + legata)
allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
beh proprio steve no al primo posto.
Lo farei x Samy, Lorena, ela Violet Anna Paprina bertok steve virtual Ale Claudia Rox Ana, Printina ecc..........
Immagine
ricambio :wink:

#18
son passato. L'uomo gode di ottima salute, progetta cucine, ha continue idee, ma purtroppo è sempre doriano :wink:
Scherzi a parte, è incasinato col lavoro, ma saluta tutti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:son passato. L'uomo gode di ottima salute, progetta cucine, ha continue idee, ma purtroppo è sempre doriano :wink:
Scherzi a parte, è incasinato col lavoro, ma saluta tutti. :D

Grazie Virtual come al solito efficentissimo. :wink:
Immagine

#20
bene bene... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Rox ha scritto:
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto: allora non dire che lo faresti per ognuno di noi...a meno che tu non sia legata a tutti gli utenti del forum :roll:
sono sicura però che Steve è al primo posto..... :lol: :lol:
beh proprio steve no al primo posto.
Lo farei x Samy, Lorena, ela Violet Anna Paprina bertok steve virtual Ale Claudia Rox Ana, Printina ecc..........
Immagine
ricambio :wink:
:oops: :oops:
la settimana comincia daDDDDio!
Grazie Rox.


Virtual se lo rivedi salutamelo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
raffa79 ha scritto: beh proprio steve no al primo posto.
Lo farei x Samy, Lorena, ela Violet Anna Paprina bertok steve virtual Ale Claudia Rox Ana, Printina ecc..........
Immagine
ricambio :wink:
:oops: :oops:
la settimana comincia daDDDDio!
Grazie Rox.


Virtual se lo rivedi salutamelo! :wink:


proprio da Dio noooooooooooooooooooooo.
perchè hai sbaglaito a quotare, guarda meglio :twisted: :twisted:
Immagine

#23
:lol: :lol: :lol:

scusami raffa, vabbè per me è cominciata comunque daDDDIO, per te un pò meno! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
:shock: Pensavo di aver fatto una gaffe :lol: :lol:
e invece è, come al solito, Bertok con i suoi quote :lol:

ma un abbraccio se lo merita lo stesso, se non altro per le risate che mi fa fare 8)

#25
Rox ha scritto::shock: Pensavo di aver fatto una gaffe :lol: :lol:
e invece è, come al solito, Bertok con i suoi quote :lol:

ma un abbraccio se lo merita lo stesso, se non altro per le risate che mi fa fare 8)
:oops:

C'è poco da ridere...divento sempre più rimba! :twisted:
O forse lo sono sempre stato?? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
Rox ha scritto::shock: Pensavo di aver fatto una gaffe :lol: :lol:
e invece è, come al solito, Bertok con i suoi quote :lol:

ma un abbraccio se lo merita lo stesso, se non altro per le risate che mi fa fare 8)
:oops:

C'è poco da ridere...divento sempre più rimba! :twisted:
O forse lo sono sempre stato?? :roll: :lol:
beh ti rispondi da solo... divento sempre più rimba

ghghgh...sorry per l incursione ! :D

Ciao. Ale
AlexB

#27
ah, scusate, dimenticavo un dettaglio dell'incontro con ale: era lì alle prese con un progetto.... era un po' arrabbiato con un cliente che aveva voluto i pensili altissimi. Poi volevano mettere il pc vicino al frigo. Mi dice: "a quel punto gli ho detto: passi per i pensili, ma lì il piano cottura così non te lo metto", sembrava ancora imbronciato quando me lo ha raccontato. Di Ale la cosa bella è che quando ti disegna una cucina sembra che se la faccia per lui. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
virtual ha scritto:ah, scusate, dimenticavo un dettaglio dell'incontro con ale: era lì alle prese con un progetto.... era un po' arrabbiato con un cliente che aveva voluto i pensili altissimi. Poi volevano mettere il pc vicino al frigo. Mi dice: "a quel punto gli ho detto: passi per i pensili, ma lì il piano cottura così non te lo metto", sembrava ancora imbronciato quando me lo ha raccontato. Di Ale la cosa bella è che quando ti disegna una cucina sembra che se la faccia per lui. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
si vede che ci tiene a fare le cose come si deve :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
virtual ha scritto:ah, scusate, dimenticavo un dettaglio dell'incontro con ale: era lì alle prese con un progetto.... era un po' arrabbiato con un cliente che aveva voluto i pensili altissimi. Poi volevano mettere il pc vicino al frigo. Mi dice: "a quel punto gli ho detto: passi per i pensili, ma lì il piano cottura così non te lo metto", sembrava ancora imbronciato quando me lo ha raccontato. Di Ale la cosa bella è che quando ti disegna una cucina sembra che se la faccia per lui. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure è facile all'incazzamento! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ah, scusate, dimenticavo un dettaglio dell'incontro con ale: era lì alle prese con un progetto.... era un po' arrabbiato con un cliente che aveva voluto i pensili altissimi. Poi volevano mettere il pc vicino al frigo. Mi dice: "a quel punto gli ho detto: passi per i pensili, ma lì il piano cottura così non te lo metto", sembrava ancora imbronciato quando me lo ha raccontato. Di Ale la cosa bella è che quando ti disegna una cucina sembra che se la faccia per lui. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure è facile all'incazzamento! :lol: :lol:
se i suoi clienti sono tutti come noi.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare