La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: colore cucina: aiuto...

#16
gobbetta ha scritto: dopo svariati incontri mi è venuta incontro (cara grazia) con l'idea del doppio colore: basi bianche e pensili profondi 30, gialli (compresa la dispensa alta 215)
cosa fare?
si accettano consigli..
Anche io credo che tu debba seguire quello che e' il tuo desiderio da sempre. :!:
L'idea del bicolore credo che possa essere una buona soluzione, pero' quello che non mi ispira molto e' bianco+giallo.
Io farei due cose:
1) prima di tutto cercherei di vedere dal vivo la cucina gialla (come ti hanno detto) e, se proprio non e' possibile, mi farei un rendering 3D per avere un'idea di come potrebbe essere
2) valuterei la possibilità di un diverso abbinamento, che so, un'essenza piu' il giallo, oltre a bianco + giallo
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#17
Estremizzo un pò... ma a me l'idea della cucina bianca e gialla mi fa pensare a un enorme uovo al tegamino spalmato sulle pareti! :?
Anche solo gialla non è proprio di mio gradimento ma è a te che deve piacere, per cui, sì, ascolta i consigli, fatti procurare le antine laccate, prova ache altri accostamenti..ma poi se a te continua a piacere di più il tuo giallo...scegli il giallo! E se un giorno ti stancherai o avrai ripensamenti, la rilaccherai, la cambierai... intanto te la godi... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
ricordo la cucina dlela mia amica...
giallo sole intenso, tutta così, nessun compromesso, nessun bicolorismo.
ci voglion le palle per una scelta così...e quando una ha palle sufficienti per scelte simili deve necessariamente imparare a fregarsene dei commenti della mobiliera sciapa che consiglia ilo cordasciurètta...
8) :wink: