La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILI JESSE

#1
Salve a tutti! Scusate se torno alla carica con questa ditta di cui ho gia' chiesto in altri topic ma vorrei un vostro consiglio.
Il fatto e' che il mio mobiliere mi ha proposto mobili Jesse per camera e soggiorno pero' ha esposti in negozio soltanto un armadio e una parete attrezzata.
Ora, a me non piace comprare da catalogo e mi piacerebbe vedere dal vero il letto e soprattutto i divani, che pare la Jesse commercializzi da poco tanto che non si trovano nemmeno sul loro sito internet.

Ho chiamato l'azienda per conoscere altri loro rivenditori nella mia zona (province di Lucca, Pisa, Livorno...) e mi hanno dato il cellulare del loro rappresentante.....l'ho chiamato e mi ha detto che lui mi puo' dare un solo nominativo e mi ha dato quello del negozio a cui mi sono gia' rivolta!

Voi come vi comportereste??

#2
perchè non provi a guardarti intorno anche su altre marche?..non sò ma comprare con tutti questi dubbi non mi sembra il massimo :wink:

#3
savi77 ha scritto:perchè non provi a guardarti intorno anche su altre marche?..non sò ma comprare con tutti questi dubbi non mi sembra il massimo :wink:
In realtà per quello che ho visto e letto soprattutto su questo forum Jesse non mi sembra affatto male, in più vorrei comprare tutti i mobili della casa da uno stesso rivenditore per avere un unico punto di riferimento e maggiori garanzie...soltanto mi piacerebbe toccare con mano i mobili!!

#4
io ho una cassettiera JESSE finitura wengè
l'ho comprata ad un'asta su ebay pagandola pochissimo. devo dire che mi sembra davvero fatta bene, ma purtroppo è l'unica esperienza che ho!

#5
hai provato ad inserire "jesse" nel sito delle pagine gialle? io alcuni punti vendita li ho trovato così.

...certo che quel distributore... :roll: potresti richiamare e spiegare che ti serve un altro nominativo. oppure farti passare per un'altra cliente (come se fosse la prima volta che chiami) e dire. "sono alla ricerca del prodotto XXX della jesse. Mi sa dire quale rivenditore della Sua zona ce l'ha in esposizione? Sono stata da ABC, ma non ce l'ha."

insomma, dovrebbe rispondere! non dovrebbe avantaggiare così un rivenditore a discapito degli altri... :roll: