La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

a giugno mi sposo...

#1
ragazzi a giugno mi sposo.....
sara' con rito civile a roma... regolarizzo la mia posizione dopo 10 anni di convivenza ed un bimbo di 3 anni......
mi potete dare delle dritte per fare un bel ricevimento e non spendere tanto????????
grazie a tutti

#2
Non ho esperienza, ma auguroni :D
C'è il topic delle spose, se non erro. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
wow che notizia!!!!
felicissssima per te!
auguroni !!!!
:D :D :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
auguroni! :D :D :D
a me piaccioni tanto gli agriturismi, ma sull'economicità della cosa non saprei... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
auguri, auguri!!

anch'io due anni fa con rito civile, ma a bergamo, non a roma. Posso solo darti una mano per partecipazioni e bomboniere se vuoi...

ti suggerisco di farti un giro nel topic "sposine del forum" ;)

#6
uè..che fai..copi?? :lol: :lol: :lol: mi sposo anch'io a giugno ..anzi più corretto dire mi risposo. dopo 11 anni di convivenza, 1 figlio di 23 anni e 1 bimba di 10. ( + nonna a carico e 1 gatto e i pesci) :lol: :lol:

AUGURISSIMI !!

grazie...

#7
sono un po' nel pallone.... e mi vorrei fa aiutare.....
il vestito gia' lo avreis scelto....
color panna la gonna svasata e con un po' di coda....
sopra bustier di pizzo con manichina 3/4 e chiuso dietro con dei laccetti....
molto elegante e costoso(1800 eurini....)
ero proprio bella....
certo a 37 anni un abito da sposetta di primo pelo proprio non mi stava bene...
considerando anche che non ho piu' il fisico dei 20 anni ......
aiutatemi per il ricevimento roma....
vi prego !!!!!!!!!!!!!!
bacioni

ciao

#8
niumax ha scritto:uè..che fai..copi?? :lol: :lol: :lol: mi sposo anch'io a giugno ..anzi più corretto dire mi risposo. dopo 11 anni di convivenza, 1 figlio di 23 anni e 1 bimba di 10. ( + nonna a carico e 1 gatto e i pesci) :lol: :lol:

AUGURISSIMI !!
ciao.. auguri anche a te !!!!!!!
x me e' il primo matrimonio... per mio marito il 2° .......
pero' deve essere ugualmente una bella festa...
xche' dovrebbe avere un tono minore ????????

#9
beh... io mi sono sposata a 27 anni e non ho usato il vestitino da sposa nemmeno io. vestito da sera in seta azzurra, cappa (sì, cappa!), scarpe e borsa in velluto blu notte ;)

#10
Tanti auguri!!! La lista vedo che si allunga drasticamente :)

Per il ricevimento dipende da cosa hai in mente e da quanti siete.....vuoi fare un pranzo seduti oppure solo un rinfresco?

#11
auguroni :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

allora...

#12
prova ha scritto:Tanti auguri!!! La lista vedo che si allunga drasticamente :)

Per il ricevimento dipende da cosa hai in mente e da quanti siete.....vuoi fare un pranzo seduti oppure solo un rinfresco?
calcolando solo le persone strette (esclusa comitiva di amici) siamo una cinquantina...
sono andata allo Shilling (la rotonda di ostia)... per chi è di roma forse lo conosce.... uno stabilimento con ristorande molto particolare... tutto di legno...tendaggi svolazzanti....salottini sulla spiaggia...
allora... aperitivo e cocktail di benvenuto... poi assaggini di primi seduti... poi buffet di secondi con contorni e po dolci, torta nuziale sulla spiaggia... il tutto 90 euro a persona... bimbi 35 euro.......
se riesco a trovare un posto che mi prende di meno riesco ad invitare anche gli amici...

#15
90 euro a persona è un prezzo ragionevole...
Perchè non fai il pranzo al ristorante solo per i parenti stretti e poi scegli una soluzione tipo questa divertente per invitare gli amici e festeggiare con loro in separata sede:


http://www.trambus.com/noleggio.htm
Immagine
In tram c'è più gusto.
Trambus ha realizzato
il restauro di alcuni tram d'epoca
battezzati "Tram Ristorante"
da 28 e da 38 posti.
Da storici mezzi di trasporto
sono diventati veri e propri
ristoranti mobili, che offrono
la possibilità di sostare di fronte
al Colosseo o in Piazza Thorwaldsen.
Il servizio di noleggio del Tram non prevede il catering