La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Il vecchio e il mare....
mi sono torturata e sono arrivata all fine e l'ho odiato!
Cosa non ti è piaciuto di questo libro??? :shock: Io l'ho letto in prima media... ricordo che l'ho finito in un giorno!

L'ho trovato noiosissimo!

#62
BRUSSELLA ha scritto:... per Laurent, che spero nn mi odi più :wink:
ma scherzi? :oops: :oops:

a volte scrivendo non ci si rende conto di come chi legge potrebbe interpretare quello che si scrive.. excuse me
There is no way to happiness, happiness is the way.

#63
c'è qualcuno che ha letto "chi ha spostato il mio formaggio?".. sono serio
There is no way to happiness, happiness is the way.

#64
laurent ha scritto:c'è qualcuno che ha letto "chi ha spostato il mio formaggio?".. sono serio
... di Topo Gigio? :lol:

#65
Arion, Lorena è arrivata prima di me x il topic sulle piastrelle con le fatine....
Vediamo se t'ho capito un pò...
Non è che tra i tuoi poeti preferiti c'è Boudelaire con "Les fleurs du mal"...
si va per supposizioni, ma non svoglio "STOPICARE" CIOè ANDARE FUORI TOPIC! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#69
Ankio sono una divoratrice di libri e non saprei dire qual è il più bello...
Spero non mi prendiate in giro, ma... io adoro la saga di Harry Potter... :oops: non so... mi fa tornare bambina... divoro i libri in un modo quasi ossessivo!!!! Soprattutto in quest'ultimo anno di forte stress leggendoli riesco ad estreanearmi concedendo un break alla mente; :D
Trovo che l'autrice abbia davvero una fantasia sconfinata... io stessa che amo scrivere (ed ho anche qualche precedente pseudo-professionistico), invidio la sua così fervida immaginazione. E poi sono contenta che sia una venuta dal nulla che ha "sfondato" :lol:

#70
elisa!!! ha scritto:
sabri ha scritto:Posso intromettermi :oops: ... che bello Seta di Barricco, ho appena finito di leggerlo. Elisa mi consigli anche gli altri?
OCEANO MARE è il più bello
novecento: molto bello
Castelli di rabbia ancora + bello :D
City da evitare.
Per chi ha parlato male di cent'anni di solitudine, vorrei dire che io per ben tre volte ho cominciato a leggerlo e non riuscivo ad andare oltre le prime 50 pagine, poi quando ero con lo giusto stato d'animo l'ho divorato, non è solo un libro è un'esperienza incredibile, ho i brividi solo a ripensarci.
Parlando di gialli e di noir qualcuno ha letto qualcosa di woolrich, o anche di un altro bravissimo francese Izzo?

#71
marinella ha scritto:Castelli di rabbia ancora + bello :D
City da evitare.
Per chi ha parlato male di cent'anni di solitudine, vorrei dire che io per ben tre volte ho cominciato a leggerlo e non riuscivo ad andare oltre le prime 50 pagine, poi quando ero con lo giusto stato d'animo l'ho divorato, non è solo un libro è un'esperienza incredibile, ho i brividi solo a ripensarci.
Parlando di gialli e di noir qualcuno ha letto qualcosa di woolrich, o anche di un altro bravissimo francese Izzo?
mi è successa la stessa cosa con "vivere per raccontarla" sempre di marquez.. ho mollato il libro per un pò, l'ho ripreso dopo e mi è dispiaciuto averlo finito..

dipende dal periodo.. ci sono periodi in cui non riesco a leggere (al massimo topolino :-)) )
There is no way to happiness, happiness is the way.

#73
monica396 ha scritto:
Oh, sembra bello :shock:
Il fatto è che, da quello che ho capito dalla recensione, se lo leggo adesso alla fine mi impicco (vedi apertura topic "paranoie"...) :?
Però tra un paio di mesi lo prendo!
al contrario... dovrebbe farti stare meglio..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#74
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:
Oh, sembra bello :shock:
Il fatto è che, da quello che ho capito dalla recensione, se lo leggo adesso alla fine mi impicco (vedi apertura topic "paranoie"...) :?
Però tra un paio di mesi lo prendo!
al contrario... dovrebbe farti stare meglio..
Le massime scritte sulle pareti del labirinto: "Seguire una direzione nuova aiuta a trovare il Nuovo Formaggio." e "Quanto più rapidamente abbandonerai il Vecchio Formaggio tanto prima gusterai quello nuovo."
Adesso mi sembra di essere nel bel mezzo di una forma di toma ammuffita! :(
Speriamo di trovare presto un nuovo caseificio pronto ad accogliermi :lol:

#75
oggi voglio farmi odiare.
:twisted:
... mi consénta...
a me lo hanno regalato (chi ha spostato il mio formaggio)
ma mi sembrava infarcito di banalità e quindi dopo un po' ho lasciato perdere...(sono 20 pagine...)
teorie fanta-empowerment per intenderci... cioè cose vere, ma che infondo ognuno di noi sa:

"mai lamentarsi del brodo grasso" si dice da noi
"se vuoi puoi"
ecc.

.... nemmeno da paragonare al piccolo principe che è poesia!!!!

Ammaniti vi piace? a me molto Ti prendo e ti porto via... meno,troppo pulp la raccolta Fango.