La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadari che penso di acquistare

#1
Volevo chiedervi un consiglio spassionato su questi lampadari che avrei intenzione di acquistare.

Dunque in sala sopra il tavolo goccia Policleto della Relfex avevo pensato a questo lampadario di Murano due:
Immagine
e più in la, dall'altro lato della sala dove c'è il divano e la televisione questo lampadario di Artemide, modello Miconus:
Immagine

Adesso rintraccio gli altri e ve li posto :wink:
Immagine

#2
Sulla penisola che si trova esattamente dietro Policleto e il lampadario di Murano due, vorremmo mettere questi due nuovi faretti della Cini&Nils
Immagine
Immagine
:roll:
Immagine

#3
Una cosa che non ci convince molto sono questi lampadari per la camera da letto della Axo, modello Clavius. Contante che la nostra stanza è in wengè e panna, per cui mi sembra ci stiano bene, ma costano un botto:
Immagine
e abajour:
Immagine
Pensate che il lampadario che è ricoperto di fili e nulla più costa 400 euro e le abajour anche, 400 euro l'una. A me sembra un pò eccessivo. Voi che ne dite.
Questa stessa ditta fa anche questi lampadari:
Immagine
Immagine
con abajour:
Immagine
Ma di queste non so il prezzo.
Sapete suggerirmi qualcosa in questo stile? :roll:
Immagine

Re: Lampadari che penso di acquistare

#4
Carloc ha scritto:Volevo chiedervi un consiglio spassionato su questi lampadari che avrei intenzione di acquistare.

Dunque in sala sopra il tavolo goccia Policleto della Relfex avevo pensato a questo lampadario di Murano due:
Immagine
e più in la, dall'altro lato della sala dove c'è il divano e la televisione questo lampadario di Artemide, modello Miconus:
Immagine

Adesso rintraccio gli altri e ve li posto :wink:
Per la mia sala ho già visto questi ultimi (axo) molto belli, ma non ricordo il prezzo.
Sono tutti molto belli (tranne il primo che non mi piace), tieni in considerazione che ogni tanto vanno smontati e puliti (sempre il primo)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
E' che mi sono innamorato di quel lampadario :lol:

E ancora, in cucina, in alto, poco visibile vorremmo mettere, nascosta nascosta questa plafoniera TRE CI LUCE:
Immagine

Lungo il corridoio tre lampade di questo tipo, della ESEDRA, di diversa lunghezza:

Immagine

Ecco, ora ho davvero finito, si accettano consigli e alternative :wink:
Immagine

#7
Il lampadario con le bolle in vetro mi piace troppo, però guardate qua che cosa carina. Non so se molti di voi hanno in mente policleto goccia
Immagine

questo lampadario ha la base della stessa forma quando è aperto:
Immagine
Immagine

lampadari...

#8
Carloc ha scritto:Sulla penisola che si trova esattamente dietro Policleto e il lampadario di Murano due, vorremmo mettere questi due nuovi faretti della Cini&Nils
Immagine
Immagine
:roll:
Si,Si,Si...Le Convivio!!!!
Bellissime, lineari,essenziali elegantissime...Le adoro!!!! :!: :!: :!:
Staranno sul nostro tavolo da pranzo, c'è un topic aperto a nome mio con consigli e approfondimenti...Grazie Albirto, Lot, ....
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9
Sono andato a vedere il tuo post ed ho anche commentato.
Hai qualche suggerimento per quanto riguarda la camera da letto? :roll:
Immagine

#13
quoto tok quando ti ricorda che i lampadari vanno puliti :D e il primo attira polvere che è una meraviglia..
la miconos è un sogno ma non so perchè la vedrei più da cucina, almeno se parliamo del modello da soffitto :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
:D :D polvere o non polvere la sospensione di Murano due (mi sembra si chiami Ether)...la trovo magnifica :D , forse un po' tanto scenografica,sicuramente va considerato che catturera' un bel po' l'attenzione nell'ambiente. Anche io mi iscrivo nel fan club della convivio
8) 8)
Un bel salasso le luci della axo..pero' secondo me nella camera wenge' sono azzeccate..sul genere (ma mi sa che non si risparmia :oops: :oops: )

Lilith di alt lucialternative
Immagine
Talia di Murano due
Immagine