La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
loremir77 ha scritto:ma sono solo io che non vedo le foto di Steeevvvee??!?!? :?
non sono foto...
per cui non devi iniziare a preoccuparti!!! :lol: :lol: :lol:

Devi cliccare dove c'è scritto "qui" e nell'altro messaggio "eccola qui in tutto il suo spledore"... :wink:

#858
Grazie Raffa dell'invito :D
Le bomboniere sono molto belle, non sapevo si facessero anche per le partecipazioni in chiesa :? , non ti risparmi in nulla, brava.
Le fedi le hai provate direttamente? Si vedono bene i brillantini su ambedue i lati? Sono molto belle ma mi danno l'impressione che i brillantini all'interno non si vedano una volta infilate al dito.
Bella la sala, sarà una cerimonia danzante?

#859
Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(

#860
Rox ha scritto:Grazie Raffa dell'invito :D
Le bomboniere sono molto belle, non sapevo si facessero anche per le partecipazioni in chiesa :? , non ti risparmi in nulla, brava.
Le fedi le hai provate direttamente? Si vedono bene i brillantini su ambedue i lati? Sono molto belle ma mi danno l'impressione che i brillantini all'interno non si vedano una volta infilate al dito.
Bella la sala, sarà una cerimonia danzante?

Le fedi le ho provate al dito, effettivamente i brillantini nn si vedono molto, cmq la mia li avrà mentre quella del raffo completamente senza.
Si sarà una cerimonia danzante.
Immagine

#861
raffa79 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie Raffa dell'invito :D
Le bomboniere sono molto belle, non sapevo si facessero anche per le partecipazioni in chiesa :? , non ti risparmi in nulla, brava.
Le fedi le hai provate direttamente? Si vedono bene i brillantini su ambedue i lati? Sono molto belle ma mi danno l'impressione che i brillantini all'interno non si vedano una volta infilate al dito.
Bella la sala, sarà una cerimonia danzante?

Le fedi le ho provate al dito, effettivamente i brillantini nn si vedono molto, cmq la mia li avrà mentre quella del raffo completamente senza.
Si sarà una cerimonia danzante.
che bella la cerimonia danzante!! :o :o :o
anche la mia creerà movimento.. nel senso che staranno tutti in piedi (vedi buffet) :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#862
Buti ha scritto:Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Ma sì che ce la fate!
La cosa più urgente, secondo me, è il fotografo. Per il resto siete in tempo, anche se naturalmente non è che potete rallentare eccessivamente.
Anche noi non abbiamo ancora fissato i fiori, nè ordinato le bomboniere, mentre le partecipazioni le ordiniamo in settimana.
Come vedi, non sei messa tanto male :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#864
Raffa ho visto l'album :shock:
Le bomboniere sono bellissime! Complimenti davvero :shock:
Ma scusa mi sono persa :roll: le teiere a cosa servono?
Aspetto con ansia gli aggiornamenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#865
lunaspina ha scritto:
Buti ha scritto:Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Ma sì che ce la fate!
La cosa più urgente, secondo me, è il fotografo. Per il resto siete in tempo, anche se naturalmente non è che potete rallentare eccessivamente.
Anche noi non abbiamo ancora fissato i fiori, nè ordinato le bomboniere, mentre le partecipazioni le ordiniamo in settimana.
Come vedi, non sei messa tanto male :wink:
Grazie Luna, avevo bisogno di una parolina d'appoggio... questa sera farò un po' il punto della situazione per arrivare sabato in fiera con le idee chiare :shock: in modo da farmi rendere al massimo la giornata!! Grazie ancora!!! :wink:

#869
Buti ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Buti ha scritto:Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Ma sì che ce la fate!
La cosa più urgente, secondo me, è il fotografo. Per il resto siete in tempo, anche se naturalmente non è che potete rallentare eccessivamente.
Anche noi non abbiamo ancora fissato i fiori, nè ordinato le bomboniere, mentre le partecipazioni le ordiniamo in settimana.
Come vedi, non sei messa tanto male :wink:
Grazie Luna, avevo bisogno di una parolina d'appoggio... questa sera farò un po' il punto della situazione per arrivare sabato in fiera con le idee chiare :shock: in modo da farmi rendere al massimo la giornata!! Grazie ancora!!! :wink:
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#870
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Per il fotografo chiedi a Steve! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/