La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ce lo vedi con le Linda, il tavolo Capriata di Horm..?, è allungabile e disponibile anche in wengé.. :roll:
Immagine

#4
noi avevamo preso le linda (poi disdetto, ma è una lunga storia), per il tavolo Paso sempre della Bontempi. Ma credo che qualsiasi tavolo un po' lineare starebbe bene con quelle sedie.

per una volta non sono d'accordo con Lot... con sedie testa di moro non metterei un tavolo wengè, mi sembra troppo cupo l'insieme. staccherei con un tavolo di un colore chiaro.

#5
Anabellita mi spiace per la tua disavventura con le Linda.

Noi siamo stati 6 mesi senza comprarle perchè indecisi sul colore (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=linda) poi ci siamo orientati sulla scelta può scontata per non sbagliare: testa di moro.

Sarei propensa anch'io a evitare un tavolo "scuro" il fatto è che quelli chiari hanno un'aspetto un pò da tavolo da cucina e possono sembrare fuori posto in sala.

grazie per l'aiuto

concetta

#6
anabellita ha scritto:..per una volta non sono d'accordo con Lot... con sedie testa di moro non metterei un tavolo wengè, mi sembra troppo cupo l'insieme. staccherei con un tavolo di un colore chiaro.
Veramente io pensavo al tavolo della foto, cioè accostare un tavolo in legno chiaro a delle sedie scure..

#7
concetta ha scritto:non mi aiuta nessuno?? :(
ciao io con le stesse sedie ma di colore avorio ci ho abbinato un tavolo sempre della bontempi modello keyo base e zampi color testa di moro..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.