La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Per il fotografo chiedi a Steve! :wink: :lol: :lol:
Lascia stare che sabato pomeriggio lo passerò in giro per la Fiera Sposi al forum a prendere preventivi... :evil: :evil: :evil:

#872
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Per il fotografo chiedi a Steve! :wink: :lol: :lol:
Lascia stare che sabato pomeriggio lo passerò in giro per la Fiera Sposi al forum a prendere preventivi... :evil: :evil: :evil:
devo venire a filmarti? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#873
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Per il fotografo chiedi a Steve! :wink: :lol: :lol:
Lascia stare che sabato pomeriggio lo passerò in giro per la Fiera Sposi al forum a prendere preventivi... :evil: :evil: :evil:
devo venire a filmarti? :wink: :lol: :lol:
Solo se gratis... :lol: :lol: :lol:

#874
raffa79 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/matrimonio89

eccolo qua finalemnte l'album del matrimonio, per il momento ci sono solo le bomboniere, oggi sceglierò le partecipazioni.
Eccomi, Raffa, ho finito di vedere adesso.

Sulle fedi mi ero già espresso.
Le bomboniere mi piacciono come concetto e come forma. Un po' meno nella sostanza. Secondo me il cristallo è bello per la sua purezza e semplicità. Quelle gocce (di argento presumo) sono un di più... :? :wink:

La sala è enorme... Buone danze!! :D

#875
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
Per il fotografo chiedi a Steve! :wink: :lol: :lol:
Lascia stare che sabato pomeriggio lo passerò in giro per la Fiera Sposi al forum a prendere preventivi... :evil: :evil: :evil:
WOW che bel w.e.!! Allora lunedì ci scambiamo i preventivi..
Ma tu quando ti sposi?!?!

#876
Per informazioni, dal 19 al 22 a Montichiari (BS) ci sarà la fiera Sposi e progetti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#877
loremir77 ha scritto:a cosa non credi?? ai 50 euri a testa delle nostre parti o ai 9000 euri raggranellati?? :lol: :lol:
ai 50 euro degli invitati al pranzo :shock:
Immagine
Immagine

#878
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!! :roll: (www.oggisposi.ge.it)

:?: fiori x addobbo chiesa
:?: fotografo
:?: partecipazioni
:?: bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
:?: vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)

Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo... :( :(
non so se ti può consolare ma io ho deciso fiori e addobbi 2 settimane prima e partecipazioni due mesi prima...per le altre cose più o meno ero messa come te, quindi stai tranquilla Buti :wink:

mi ricordate me un anno fa...andai a tutte le sfilate di abiti da sposa e la fiera a Cosenza, che ci sarà anche quest'anno il prossimo week-end. questa volta (forse) tocca a me accompagnare mia cognata :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#879
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:a cosa non credi?? ai 50 euri a testa delle nostre parti o ai 9000 euri raggranellati?? :lol: :lol:
ai 50 euro degli invitati al pranzo :shock:
beh.. si che devo dire.. è un cane che si morde la coda.. tu dai i 50 euro classici e poi non ti puoi aspettare che ti diano il doppio quando ti sposi tu....
Tipo per l'ultimo matrimonio ho dato circa 120 euro (quindi 60 a testa), per il penultimo 50 euro a testa, per quello prima ancora (quello in terronia) 250 euro.. sia perchè laggiù funziona diversamente.. sia perchè ci ospitavano a loro spese per qualche giorno.. e mi sembrava giusto contraccambiare!!

Una mia amica al suo matrimonio.. 120 invitati ha fatto in totale sui 7000 euri, che ha usato per il viaggio e il fotografo.
€ 7000/120= € 58,33 periodico.

Vedi che tutto torna... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#880
Qui la media ora è sui 100, anzi, diciamo che meno di 100 è difficile che li regalino.

Praticamente da voi gli sposi ci vanno sotto alla grande! Ma un pranzo quanto costa, in genere?
Immagine
Immagine

#881
Buti ha scritto: WOW che bel w.e.!! Allora lunedì ci scambiamo i preventivi..
Ma tu quando ti sposi?!?!
Il 9 di giugno. :wink:

#882
:cry: :cry: :cry: :cry:

Mi è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze...

non ho parole...

10.150 euro a testa... :shock: :shock: :shock: :shock:

Ho come l'impressione che dovremo tagliare qualcosa... :? :?

-----------------

Non è proprio la mia settimana per le spese... :lol: :lol: :lol:

#883
Steve1973 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:

Mi è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze...

non ho parole...

10.150 euro a testa... :shock: :shock: :shock: :shock:

Ho come l'impressione che dovremo tagliare qualcosa... :? :?

-----------------

Non è proprio la mia settimana per le spese... :lol: :lol: :lol:
ma dove volevi andare? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#884
Lorena ha scritto:Qui la media ora è sui 100, anzi, diciamo che meno di 100 è difficile che li regalino.

Praticamente da voi gli sposi ci vanno sotto alla grande! Ma un pranzo quanto costa, in genere?
Qui credo che la media sia sui 60/80 euro come regali.
Il pranzo a noi costa sui 55 euro, un costo nella norma direi.
Considerando poi le altre spese legate al matrimonio, alla fine gli sposi non ci guadagnano di certo, se riescono a fare pari è già un ottimo risultato.

Comunque oltre che tra nord e sud ci sono differenze anche più locali: ho notato che qui in montagna gli invitati sono mooolto più generosi, in pianura decisamente più tirchi. Visto che io abito in collina e avrò invitati sia da su che da giù, mi aspetto un risultato medio :wink:

#885
Steve1973 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:

Mi è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze...

non ho parole...

10.150 euro a testa... :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: Ma dove volevi andare? Sulla luna? :shock: :lol:

Non dire queste cose che mi preoccupo, io devo ancora chiedere il preventivo per il viaggio di nozze :?