La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vero Printina :) bisogna tenere conto anche di quello...da nn dimenticare...dopo la laurea c'e' il lavoro...poi mi uniro' a voi... :lol:

#47
ma anche io ho tutti i miei lati positivi nello star qui oltre al contratto e allo stipendio..

piaccio tantissim alla moglie del presidente che voleva appiopparmi suo figlio.. :roll: e dire che sto con suo nipote (ma questo ai tempi non si sapeva)...

insomma.. non è un brutto lavoro privo di stimoli.. ma sincerametne avrei voluto fare ben altro
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#48
si...purtroppo!! :evil: :evil:
avrei già finito altrimenti.........sono stata una delle prime...a non poter più scegliere!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#49
Marylu81 ha scritto:vero Printina :) bisogna tenere conto anche di quello...da nn dimenticare...dopo la laurea c'e' il lavoro...poi mi uniro' a voi... :lol:
e sarai un'ex studentessa stressata che fa un lavoro noioso.. ;)

miiiii che bel futuro..

scherso eh.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#50
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Soprattutto quando bigiavi agli esami di italiano??? :lol: :lol: :lol:

Andavi a giocare a biglie con Bertok??? :lol: :lol: :lol:
ovvio come coppia eravamo imbattibili... 8) ..e mi ricordo bene anche che tu eri sempre in un angolino a pregarci di farti giocare con noi ...rompevi anche all'epoca :twisted:
ma non mi facevate giocare perchè vincevo sempre... 8) 8) 8)

#51
a me sarebbe piaciuto fare l'accademia d'arte...sono portata per il disegno fin da piccola...poi ho pensato che avrei fatto la fame...sarei morta in miseria come tutti i pittori piu' famosi...e adesso la fame la faccio stess...

#53
Marylu81 ha scritto:scusa appleseed perche' nn hai potuto scegliere? :roll:
mi rispondo da sola...sei caduta nel primo anno del nuovo ordinamento...?

#54
esatto :(
nel secondo credo...
tre anni son praticamente inutili...così ho continuato...sperando di aver qualche possibilità in più!
sperem :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#55
io penso di essere in una condizione di pacchia :D gli esami li ho finiti, sto facendo tirocinio che è solo mezza giornata e l'altra mezza ho delle lezioncine inutili...però ho da pensare a casa in costruzione, matrimonio e tesi. Il tutto si concentrerà fra giugno e ottobre :shock: cmq penso che l'ansia degli esami è tanta si, ma la pressione di un lavoro che se sbagli ti buttano fuori...è peggio :?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#56
appleseed ha scritto:esatto :(
nel secondo credo...
tre anni son praticamente inutili...così ho continuato...sperando di aver qualche possibilità in più!
sperem :wink:
hai fatto bene a continuare...secondo me solo i tre anni nn servono a niente...dopo nn sei altro che un diplomato che sa qualcosina in piu' degli altri...io sono del vecchio (l'ultimo anno attivo)... :)

#57
tautou ha scritto:io penso di essere in una condizione di pacchia :D gli esami li ho finiti, sto facendo tirocinio che è solo mezza giornata e l'altra mezza ho delle lezioncine inutili...però ho da pensare a casa in costruzione, matrimonio e tesi. Il tutto si concentrerà fra giugno e ottobre :shock: cmq penso che l'ansia degli esami è tanta si, ma la pressione di un lavoro che se sbagli ti buttano fuori...è peggio :?
ciao! anche tu allora studentessa...meno male che nn sono la sola! :P

se posso sapere, tu cosa studi?

#59
beeelllloooo....!!!

complimenti, immagino che nn sia un corso di laurea semplice..quanti anni di corso sono?

... magari se posso e nn ti rompe potrei chiederti qualche consiglio per il mio piccolino...cricetino...pls? :wink:

#60
sono 5 anni ma di criceti non so nulla, è considerato un animale esotico e per saperlo curare si fanno corsi postlaurea :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine