La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Playstation3!!!

#2
Nando21 ha scritto:Nessuno di voi l'ha già prenotata? Come mai nessuno ne parla? bah fate sapere
Io aspetterò un po'... in giappone c'è stato un tasso di malfunzionamento nelle prime settimane di vendita spaventosamente vicino al 70%... :roll:
il Blueray è sicuramente un gran bel supporto, ma dubito che diventerà uno standard... purtroppo la Sony non è nuova a flop colossali per quanto riguarda i supporti audio/video (ad es. UMD Disk... :roll:)

Ma di potenzialità ne ha parecchie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Nando21 ha scritto:io sinceramente non vedo l'ora cheesca, io la userò solo per giocare!
purtroppo, avendo lavorato in questo campo, ti posso dire che il successo di una console è dovuto in massima parte alla sua "piratabilità"... ergo, se il blueray diventerà uno standard e cominceranno a vendere masterizzatori blueray e chip di modifica (maledetto blocco territoriale!!!!! :evil:), allora la console avrà successo... altrimenti la sua diffusione sarà molto limitata, i prezzi rimarranno alti, e molti giocatori si sposteranno su altre macchine... (Xbox 360 ha quintuplicato le vendite, grazie al Flop dell'uscita Giapponese di PS3... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
è uscita ?????? :shock: :shock: :shock:

:idea: così so già cosa ragalare a San Valentino ! :idea:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:è uscita ?????? :shock: :shock: :shock:

:idea: così so già cosa ragalare a San Valentino ! :idea:

:lol: :lol: :lol:
l'uscita italiana è prevista fine maggio/inizio giugno ;)
se la vuoi ora devi prenderla in Giap ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:è uscita ?????? :shock: :shock: :shock:

:idea: così so già cosa ragalare a San Valentino ! :idea:

:lol: :lol: :lol:
l'uscita italiana è prevista fine maggio/inizio giugno ;)
se la vuoi ora devi prenderla in Giap ;)
Ma no parlano di Marzo, anche il negozio dove l'ho prenotata dice che confermano Marzo!
Cmq io non ho mai piratato nulla delle console e ti posso dire che se giri per negozi dove vendono console e chiedi quante ps3 hanno in prenotazione, ti rendi conto di quanti ce ne sono che la vogliono.
Considera oltretutto i costi delle macchine e che modificandoli non hai più garanzia! Cmq io l'ho prenotata a metà luglio ed ero il 20esimo!!!

#8
Nando21 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:è uscita ?????? :shock: :shock: :shock:

:idea: così so già cosa ragalare a San Valentino ! :idea:

:lol: :lol: :lol:
l'uscita italiana è prevista fine maggio/inizio giugno ;)
se la vuoi ora devi prenderla in Giap ;)
Ma no parlano di Marzo, anche il negozio dove l'ho prenotata dice che confermano Marzo!
Cmq io non ho mai piratato nulla delle console e ti posso dire che se giri per negozi dove vendono console e chiedi quante ps3 hanno in prenotazione, ti rendi conto di quanti ce ne sono che la vogliono.
Considera oltretutto i costi delle macchine e che modificandoli non hai più garanzia! Cmq io l'ho prenotata a metà luglio ed ero il 20esimo!!!
L'hype è una cosa, la vendita è un'altra ;)

io ti parlo della diffuzione nei 5 anni di vita media di una console, non del tasso di vendita dei primi 2 mesi, che sarà ovviamente alle stelle ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:è uscita ?????? :shock: :shock: :shock:

:idea: così so già cosa ragalare a San Valentino ! :idea:

:lol: :lol: :lol:
l'uscita italiana è prevista fine maggio/inizio giugno ;)
se la vuoi ora devi prenderla in Giap ;)
ok, allora se la vuole lui in cambio mi deve regalare un viaggio in Giappone.....anche per una persona e solo andata va bene ! :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
quindi cyber dici di aspettare a prenderla? Considera che playstation non è mai stato un flop nè con la uno nè con la 2 e spero che non lo sia con la 3! ma tu consigli di prendere xbox360???

#11
Nando21 ha scritto:quindi cyber dici di aspettare a prenderla? Considera che playstation non è mai stato un flop nè con la uno nè con la 2 e spero che non lo sia con la 3! ma tu consigli di prendere xbox360???
no, l'X360 è decisamente inferiore alla console Sony, tuttavia ha il vantaggio di essere molto più stabile...
il mio consiglio è di aspettare qualche mesetto e prenderla verso Natale 2007... il prezzo calerà un po' e se ci sono problemi con l'Hardware o il Software faranno in tempo ad accorgersene prima ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
beh sinceramente non so se riesco a resistere fino a dicembre 2007, ma grazie lo stesso per il consiglio. Spero cmq che se hanno avuto dei problemi in Jap e Usa abbiano correttto un po' il tiro no?

#15
Steve1973 ha scritto:E meno male che ti devi ancora sposare...

che serate romantiche ed interessanti che si prospettano...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
due mesi di tempo e divorzia! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/