La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah dimenticavo... la prox volta facci un nodo!!! :lol: :wink:
Te lo dico io dove farlo il nodo cana...non vorrei festeggiare tra qualche anno l'ottavo, il nono, il decimo...... :wink: :lol: :lol:
l'uselin dalla comare proprio più non dovea volare... :lol:

#33
canarino ha scritto: 2. la casa per il momento è virtualE nel senso che mi hanno assicurato che saremo i primi nella scelta ma il progetto non è ancora pronto... ci sarà tempo per infastidirvi con piantine e riflessioni
beh, dai, alla fine tutti i ritardi della casa ti consentiranno una riprogettazione ad hoc per la nuova composizione della famiglia. Insomma, mica tutto il male vien per nuocere. :wink:
Magari dopo aver progettato, il nodo che ti consigliano è d'obbligo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
Lorena ha scritto:Un'altra bambina? Clotilde? :D :D :D
:D rido anche io adesso che ai cubi delle disco penserò più avanti...
bailaaaa

#38
Cana sei fortunato...le femminuccie sono molto meglio dei maschietti; si attaccano moooooolto al papà. Mò saranno problemi; vedrai che seduttive.
Non sarai mai in grado di dire un no!

Certo quando crescono ne farai di correre, i cubi al confronto non sono nulla. Sarai in bilico su una piramide conica! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
Anna73 ha scritto:Ma che bello! :D :D :D
Congratulazioni per la cucciola :wink: Come sta la mammina? La gravidanza procede bene?
mammina in splendida forma
gravidanza perfetta

#41
Clotilde sarà il nome??

Wow... Importante!!!

Congratulazioni e in bocca al lupo per il prosieguo della gravidanza!! :wink: :D

#45
Clotilde è un pretesto MIO per mettere un fermino sull'argomento visto che Raul non ha superato l'ingresso della sala parto
con il maschietto infatti eravamo ancora in trattative poi canarina mi ha fregato di brutto decidendo di anticipare di 2 settimane la nascita così quando l'ostetrica per sdrammatizzare ci chiese "allora come lo chiamate il bambino che sta per nascere?" io mi sono zittito e nel silenzio più assoluto ho sentito una voce dire "Cesare"
mica potevo intervenire, sarebbe stato per lo meno scortese visto il lavoro che si stava accingendo a concludere
e così, da quel giorno le ho promesso che al giro di ruota successivo sarebbe stato il mio turno a decidere
e quando l'eco ha mostrato inquivocabilmente XX ho giocato l'asso del bastardo ed ho detto "Clotilde"
silenzio in sala
a dire il vero il nome fa cagare anche a me ma intanto mi godo in silenzio la vendetta di raul poi quel giorno fatidico calerò le braghe