La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto::shock: I nostri preventivi per la Polinesia non scendevano sotto i 4000 a cranio, se ricordo bene, per soli 10 giorni e senza pasti! Spero tu ce la faccia a fare 30 giorni a 7000!
Ricordo un'agenzia di Venezia specializzata in Polinesia... se ritrovo il link te lo posto...
credo di sapere a quale agenzia ti riferisci...

la KiaOra viaggi... giusto?? :wink:

Adesso ho già riscritto alla titolare cambiando alcune cose.
vediamo cosa salta fuori...

C'è da dire che ho riletto quasi interamente le 25 pagine di preventivo e spiegazione dettagliata del viaggio...
non ci faremmo mancare niente... :lol: :lol: :lol:
A parte che ti macheremo noi, ma questo è un altro discorso; :lol: quindi cosa hai cambiato?? giusto per capire.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#932
Lorena ha scritto:Giusto, poi ti avevo postato il link. immaginavo la conoscessi, ma nel dubbio :lol:
L'ho visto dopo... :wink:

C'è un forum nel sito Polinesia.it in cui praticamente quell'agenzia domina la scena in lungo e in largo...

Ho beccato anche il nostro bel Nando iscritto a chiedere informazioni... :wink: :lol: :lol:

#933
lunaspina ha scritto: Steve, il tuo viaggio di nozze costa come tutti i mobili di casa nostra... :shock: :shock:
Sarà la nostra lista nozze, avendo noi già comprato tutto per la casa in questi due anni.
ma non sarà quella cifra.
Il mio limite vorrebbe essere 7500 euro a testa.

#934
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Steve, il tuo viaggio di nozze costa come tutti i mobili di casa nostra... :shock: :shock:
Sarà la nostra lista nozze, avendo noi già comprato tutto per la casa in questi due anni.
ma non sarà quella cifra.
Il mio limite vorrebbe essere 7500 euro a testa.
Non volevo criticare eh... :oops: :oops:
Ero solo moderatamente invidiosa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#935
Ho trovato l'abito.... è il secondo che ho povato, mi sta benissimo.... sono troppo emozionata!!!! è simile al mod. Cygne della collezione 2007 di Hervè mariage http://www.hervemariage.com/
appena torno in atelier faccio un po' di foto.... wow...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#937
Bettatina ha scritto:Ho trovato l'abito.... è il secondo che ho povato, mi sta benissimo.... sono troppo emozionata!!!! è simile al mod. Cygne della collezione 2007 di Hervè mariage http://www.hervemariage.com/
appena torno in atelier faccio un po' di foto.... wow...
Caspiterina!! :shock:

Ma con tanto di gamba scoperta? :wink:

Brava Betta! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#938
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho trovato l'abito.... è il secondo che ho povato, mi sta benissimo.... sono troppo emozionata!!!! è simile al mod. Cygne della collezione 2007 di Hervè mariage http://www.hervemariage.com/
appena torno in atelier faccio un po' di foto.... wow...
Caspiterina!! :shock:

Ma con tanto di gamba scoperta? :wink:

Brava Betta! :D

Certo! davanti le gambe sono un po' scoperte, lo volevo sexy, mi sposo in comune e posso osare un po'.... :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#939
Bettatina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho trovato l'abito.... è il secondo che ho povato, mi sta benissimo.... sono troppo emozionata!!!! è simile al mod. Cygne della collezione 2007 di Hervè mariage http://www.hervemariage.com/
appena torno in atelier faccio un po' di foto.... wow...
Caspiterina!! :shock:

Ma con tanto di gamba scoperta? :wink:

Brava Betta! :D

Certo! davanti le gambe sono un po' scoperte, lo volevo sexy, mi sposo in comune e posso osare un po'.... :oops:
Giustissimo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#941
Aggiornamento:

:arrow: Segnaposto: per ora ne ho fatti 52.

:arrow: Documenti: ho appena telefonato al mio parroco, e stasera dopo il lavoro vado a ritirare i miei certificati di battesimo e cresima! Primo passo dell'iter :wink:

:arrow: Partecipazioni: sabato mattina andiamo in tipografia ad ordinarle!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#943
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Se sceglieremo queste non le prenderemo in un negozio di bomboniere, ma direttamente dal rivenditore autorizzato della ditta.
capisco ma perdonami la domanda : vi conviene ? voglio dire...lo fate perchè si risparmia o per altro ? :roll:
E' un banalissimo problema di costi: facendo da soli la confezione dovremmo risparmiare circa 3-4 € a bomboniera (e ne dobbiamo fare 85! :shock: :shock: )
bravi ! sommato al risparmio dei segnaposto.... :lol: però che pazienza a fare le confezioni, per me sarebbe stato impossibile....190 bomboniere e voglia di bricolage in quel periodo = zero ! :shock: :wink:

Lorena, si abbiamo fatto il menu mare e monti....vino e torta, caffè e ammazzacaffè :lol: inclusi nel prezzo....e ti assicuro che non era un ristorante da quattro soldi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#944
Bettatina ha scritto:Ho trovato l'abito.... è il secondo che ho povato, mi sta benissimo.... sono troppo emozionata!!!! è simile al mod. Cygne della collezione 2007 di Hervè mariage http://www.hervemariage.com/
appena torno in atelier faccio un po' di foto.... wow...

wow! Bellissimo! Aspetto le foto dell'originale :D e con modella originale :wink:
Immagine
Immagine

#945
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto: capisco ma perdonami la domanda : vi conviene ? voglio dire...lo fate perchè si risparmia o per altro ? :roll:
E' un banalissimo problema di costi: facendo da soli la confezione dovremmo risparmiare circa 3-4 € a bomboniera (e ne dobbiamo fare 85! :shock: :shock: )
bravi ! sommato al risparmio dei segnaposto.... :lol: però che pazienza a fare le confezioni, per me sarebbe stato impossibile....190 bomboniere e voglia di bricolage in quel periodo = zero ! :shock: :wink:
Uh... i segnaposto... i più economici (e quindi brutti!) che abbiamo trovato costavano 0.80 € l'uno!!! Facendoli noi, dovremmo spendere circa 0.25-0.30 € l'uno :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38